Vai al contenuto

ECCOVI L'ULTIMA CREAZIONE DEL TURBO!!!


Messaggi raccomandati

 

Ma non diciamo stupidagini!!!! Non roviniamo la fama del Turbo che si è guadagnato in anni di spendide creazioni!!! Non si è mai vista una Turbovespa senza una presa d'aria!!! E poi è troppo poco tamarra!!! E per concludere il Turbo non fa invenzioni ma "progetti"!!!

Evviva il Turbo!!! Evviva il Biturbo!!! Evviva!!!

Massimo rispetto debosciati che non siete altro!!!

Jury

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si si la riconosco.... è il progetto che mi ha chiesto il Signur Andalcisio per andare nelle campagne a raccogliere olive... io gli avevo messo un presone aria tipo formula uno uno spoiler e l'alettone posteriore poi 3 carburatori ecc ecc... ma poi mi ha detto che non era molto comodo per andare a raccogliere le olive e che l'autocisterna di solito la lasciava a casa... e quindi aimeh glie l'ho dovuta fare come si vede in foto....

Vabbeh vedrete le nuove modifiche sulla GX...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...