Vai al contenuto

raduno di stradella 14-15 maggio dove dormire? un consiglio


Ospite vukiki

Messaggi raccomandati

Ospite vukiki

ciao a tutti,

il 14 e il 15maggio c'è un bel raduno a stradella (pv), maquesto già lo sapete... :roll: ciò che forse non sapete è dove fermarvi a dormire...

allora provo a darvi una mano. vicino al raduno c'è un bed & breakfast dove mi sono fermato un paio di volte a dormire. i punti di forza sono che è economico (quando mi ero fermato io ho pagato 20 euro con colazione) e che è vicino al raduno :!: . il lato negativo è che che ci sono solo due stanze matrimoniali (se nn l'hanno ampliato nel frattempo).

non ho qui sottomano il numero di telefono, ma da qualche parte ce l'ho. so che si chiama il casale (o un nome molto simile). se qualcuno vuole il numero me lo dica che lo cerco.

spero di esservi stato utile...

ci vediamo a stradella!!!

ciaooovsppp

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...