Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ormoni impazziti mercoledi' sera al VOL ahahaha...e non aggiungo altro ;)

Decisamente si, Laila e'stata promossa non già mascotte dell' A-Vol (sarebbe riduttivo, mica e'un cane ahahah) ma proprio donna del branco e speriamo di averla sempre ai nostri ritrovi, ormai e'diventata una della grande famiglia :)

Un grazie SENTITO anche per averci portato l'amica Lucia che per un IMPERDONABILE dimenticanza ho tralasciato dalla mie foto :(

Ma a qualcun'altro...e'rimasta MOOOOLTO + impressa ahahahah

Beh, speriamo che torni anche lei...piu' siamo cosi' ben infemminati e meglio stiamo ;)

Sul lato Vespistico, sotto le torri ricominciamo a suscitare le solite invidie e ammirazioni dai passanti che passano, soprattutto se capita come l'altra sera che il fratello di Maurice75 viene a bordo della sua GS bohemienne di proprietà del nonno!

Ecco le foto!

00.jpg

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

16.jpg

17.jpg

97.jpg

98.jpg

99.jpg

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi bella l'espressione dei miei occhi nella foto con bicho e la vivi... a che birra ero?!

PS: un grazie all'Erry e al Bellafrance che ieri mi hanno aiutato a non togliere la campana frizione . In compenso abbiamo registrato il filo frizione che alle ore 0.35 di ieri notte si e' spezzato per l'emozione.( scherzi a grazie a vespaonline ho avuto modo di conoscere dei ragazzi davvero in gamba)

Martin tu no... se mi ritireranno la patente una di queste notte incolpo te... ihihihi

Un abbraccio a mercoledi' ..

Ps2: un grazie a Fino che mi sta aiutando a fare il punto della situazione sui rapporti della mia vespetta e a Mauropapà per la cortesia( era buono il pollo alla piastra??)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentaus a tutta la combriccola lampeggio dall'ombra del gatta, un saluto a tutti____________martin e ora ste foto???!!!

Uno speciale saluto a laila appena entrata con i volvespistiBO&dintorni se no Largo poi si offende!!!

eheheh

lampeggio doppio e sckerato

ziovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...