Vai al contenuto

Medicina 8 Maggio 2005 by Largo


Messaggi raccomandati

Ed ecco il reportage delle foto del raduno di Medicina di domenica scorsa!

Oh intendiamoci, un raduno assolutamente sui generis...io sono pure partito con LC un po' in ritardo e sono arrivato proprio mentre stavano avviando i motori per il giretto consueto!

Li' del VOL di Bologna ho trovato solo due fratelli Boncyes e la nostra "donna del branco" Laila ;) ma ci siamo divertiti lo stesso...

Laila era attrezzata con telecamera, spero presto di vedere il filmino del raduno :) Per il resto, diciamo ordinaria amministrazione e una certa supremazia delle Lambrette (il raduno era organizzato dal Lambretta Club della zona) rispetto alle Vespe. Diversi bei modelli anche nella produzione di Lambrate, devo dire...a dire dei Boncyes c'era anche uno che aveva realizzato l'incubo di ogni scooterista classico: piazzare un motore da plasticone sotto ad una Lambretta.

Purtroppo questa Lambro proprio non l'ho vista perchè finita quasi subito su un furgone...l'ho tanto cercata per una foto ma... :(

Ecco le foto:

68.jpg

74.jpg

75.jpg

77.jpg

78.jpg

79.jpg

82.jpg

84.jpg

85.jpg

86.jpg

87.jpg

88.jpg

90.jpg

92.jpg

93.jpg

94.jpg

95.jpg

96.jpg

98.jpg

99.jpg

00.jpg

01.jpg

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Era Laila che faceva le foto, Moorciin ;) Io ero la sotto che aspettavo che si buttasse per prenderla al volo eheheh

Vorrei chiarire una cosa, questo era un normalissimo raduno di un Lambretta Club aperto anche alle Vespe, niente mod!!

Non ti fare confondere dalla maglietta della Signora del Branco, come si autodefinisce Laila ahahah

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...