Vai al contenuto

CHI VIENE @ NEUROVESPA SABATO 14/05?GATTA'S VESP_ADUNATA


Messaggi raccomandati

Chi viene al Neurovespa a Bovolone zona Casella, il neuro_raduno inizierà dalle 14 in poi con camping, cena e toppa a seguire birra fino al mattino, il giorno dopo è previsto un tour.

Io e Zeta partiremo da Padova verso le 14:30 appuntamento sotto il Gatta in piazza di S.Antonio, poi l'idea è quella di fare la statale direzione monselice, este, montagnana, fino a bovolone.

Chi viene?

Marco Pau confermi discesa da Vicenza?

Cionga, b1,e amici che fate?

lamp lamp

Ziovespa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

www.neurovespa.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

zio per me sarebbe l'ideale arrivare al gatta e poi proseguire con voi...

L'unico problema e' che parto alle 12 circa da cortina... beh, se corro per le tre sono al gatta... mi aspettereste???

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio :

se passate per Montagnana ( ridente cittadella murata)all'andata o al ritorno ,vi consiglio, di fermarvi in piazza a degustare un bun piatto di proscuitto crudo dolce di montagnana ! in quanto per sabato e domenica e prevista la consueta fiera dell'assaggio del prosciutto crudo in questione con stend gastronomico balli e canti e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!

Buona vespa a tutti !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri sera sfiga ha voluto che mi slogassi la caviglia all'aalenamrnto di rugby, il primo senza scarpe con i tacchetti, mi vedo a malincuore rinunciare al week vespistico! :(

Per devils so che dal gatta al neurovespa verra zeta

buon neuroparty

lamp ziovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...