FurlanPx Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 e questi italiani del triveneto sul sito di stoffi che ci fanno? bellissima la vespa sevenup, è di un tipo di pordenone che non ho mai avuto il piacere di conoscere, però ho visto la sua vespa a un raduno, che spettacolo! Cita
FurlanPx Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 è un preparatore tedesco tipo worb... Cita
xilen Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 La Speed-up (non seven-up) so che è di Enea, che mi pare sia il presidente del club di Pordenone che ogni anno organizza il raduno "Hot-wheels"... ora non mi ricordo il nome del club... forse i Naonian... Cita
FurlanPx Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 si è vero, speed up! però sono i colori della 7 up, sisi è del presidente dei naonian, però non lo conosco purtroppo. Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 si tratta proprio di Enea! presidente dei Naonian di PN..un gran personaggio fulminato! se non erro è anche presidente del SIR, quindi se volete conoscerlo ci sono buone probabilità di vederlo a quei raduni! Buona serata a tutti, Vespamente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini