Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Signori e signorine ma soprattutto fratelli e sorelle vespisti...SALTATE IN SELLA!

Il gruppo di VOL MILANO ha in programma, dato il clima estivo e favorevole, un giretto rilassante e panoramico :shock: nella giornata di domenica 29 maggio con partenza proprio da Milano (piazzale Loreto) per le ore 08.30 a.m.

Si pensava di buttarsi sulla bergamasca in cerca di qualche curvetta, di adrenalina e di un po' di aria buona...

Per quanto riguarda il pranzo pensavamo di fermarci quando lo stomaco brontola presso la prima trattoria tipica a tiro...

Chiunque voglia aggregarsi ├â┬® il benvenuto...

Se qualcuno ha richieste o dubbi vi lascio il mio cell. 349 4664653 (solo dopo le sette di sera) e la mia mail: knightrider@aliceposta.it

A presto ragaz.....

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Settimana prossima c'├â┬® il freezer, tra due settimane c'├â┬® il raid...il 13 novembre ├â┬® esattamente 10 giorni prima del mio compleanno (fa niente se ├â┬® il compleanno di mucca!!!ahhahahahah) e siccome incomincio a ubriacarmi per l'occasione due settimane prima non se ne parla...non mi piace guidare brillo...o meglio, non d'inverno...

Ragazzi mi spiace ma il giro rimane fissato per questa domenica, chi ha piacere ad unirsi ├â┬® gentilmente pregato di farcelo sapere...

A presto...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è!

ma sono perchè luca mi ha promesso che mi passerà in salita impennando con una gamba di fuori.

la mia vespa è assolutamente inaffidabile, posso venire lo stesso o avrò problemi? affitto un camper-scopa?

DADO VAI A PRENDERE IL CAMPER CHE CI DEVI SEGUIRE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signorine ma soprattutto fratelli e sorelle vespisti...SALTATE IN SELLA!

Il gruppo di VOL MILANO ha in programma, dato il clima estivo e favorevole, un giretto rilassante e panoramico :shock: nella giornata di domenica 29 maggio con partenza proprio da Milano (piazzale Loreto) per le ore 08.30 a.m.

Si pensava di buttarsi sulla bergamasca in cerca di qualche curvetta, di adrenalina e di un po' di aria buona...

Per quanto riguarda il pranzo pensavamo di fermarci quando lo stomaco brontola presso la prima trattoria tipica a tiro...

Chiunque voglia aggregarsi ├â┬® il benvenuto...

Se qualcuno ha richieste o dubbi vi lascio il mio cell. 349 4664653 (solo dopo le sette di sera) e la mia mail: knightrider@aliceposta.it

A presto ragaz.....

Roger

Ciao Rog.

Magari m'aggrego pure io.

Potresti specificare eventuale percorso? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo purtroppo non riesco ad essere troppo esplicativo riguardo il percorso, in quanto sta venendo elaborato dal cartografo LucaT5 come una mezza sorpresa, posso solo dirti che partiamo da Milano appropinquandoci verso bergamo, da lì verso le alpi bergamasche...

Sarebbe un gran piacere averti con noi anche perch├â┬® ├â┬® un bel po' che non ci si vede ormai...

Facci sapere

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo purtroppo non riesco ad essere troppo esplicativo riguardo il percorso, in quanto sta venendo elaborato dal cartografo LucaT5 come una mezza sorpresa, posso solo dirti che partiamo da Milano appropinquandoci verso bergamo, da lì verso le alpi bergamasche...

Sarebbe un gran piacere averti con noi anche perch├â┬® ├â┬® un bel po' che non ci si vede ormai...

Facci sapere

Roger

Ok Roger : comprendo il percorso-sorpresa, ma vorrei eventualmente sapere dove il percorso per bergamo si snoda, per poter eventualmente incrociarvi "sul percorso stesso".

Questo per evitare un noioso su e giu Como-Milano, Milano-Bergamo.

Eventualmente potremmo fissare un rendez vous a Bergamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo , leggo solo ora grazie a jo...

Ufff

roger ti chiamo al max.. perche dopo le 17 di oggi nada internet.. io sono di Bg e abito tra curve e tornanti...

se riesco a venire ve la do io qualche curvetta rovente...

Sperem, dato che ho gia un impegno vespaiolo per sabato...

Ciauzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per coloro che abitassero in zona bergamo e/o dintorni il rendez vous ├â┬® stato fissato per le ore 10e30 in localit├â CASAZZA via Kennedy (ovvero SS42 padana sup.) angolo via Cherio (ovvero SP 76) al bivio tra le strade c/o il distributore TAMOIL...

Per gli altri che partono da Milano, mi raccomando puntualità ragazzi!!! 8e15 ci si trova....8e30 si parte a tuono...

Fatemi sapere fratelli!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...