iperfly_1 Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 ragazzi io domani sar├â┬▓ in vespa in giro per milano!! dai organizziamo anche noi che so un miniraduno così ci si fa 2 risate e 1 birra?? Cita
rocksteady Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Vieni ad Asola ....altro che Milano Cita
rocksteady Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 http://www.scooterboysasola.com/raduno2003.htm Noi si va' tutti li !!!! Cita
iperfly_1 Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 a me viene un filo male .... solo perchè ho solo la notte libera poi il mattino mi devo rimettere dietro alle mie mille cosa va bè dai chi vede un ts bianco sfrecciare per milano sa che sono io Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 va bè dai chi vede un ts bianco sfrecciare per milano sa che sono io Speriamo che non lo vedano i Vigili! Cita
andre19 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 50 L azzurro senza scritte sono io Cita
GustaV Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 PX Argento metallizzato targa nuova e casco Nero sono io. Cita
andre19 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 me devo portare un foglietto per appuntarmi questi dati!!! Cita
iperfly_1 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2005 va bè dai chi vede un ts bianco sfrecciare per milano sa che sono io Speriamo che non lo vedano i Vigili! ehehe sono residente in centro..ehehe ho il premesso..ehehe alla faccia di tutti gli altri Cita
iperfly_1 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2005 ragazzi .. rettifico io sarò con la vespa frullatore verde mela / acido!! non faccio in tempo ad andare a prendere il ts a dopo allora!! Cita
GustaV Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Ragazzi la notte bianca a Milano è stata una guerra...ho camminato per decine di chilometri in un caldo soffocante pressato da milioni di persone sudate, in Duomo non sono riuscito ad uscire dalla galleria data la calca di gente, ho fatto 40 minuti di coda per riuscire a comperarmi una birra fresca ed ho seriamente rischiato una rissa. A prendere la Vespa non ne sarei uscito vivo... Cita
andre19 Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 va bè dai chi vede un ts bianco sfrecciare per milano sa che sono io Speriamo che non lo vedano i Vigili! ehehe sono residente in centro..ehehe ho il premesso..ehehe alla faccia di tutti gli altri Non mi risulta che serva il permesso per circolare in centro!! Cita
andre19 Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 A prendere la Vespa non ne sarei uscito vivo... Invece io nn mi sono fermato mai in centro, birre in città studi poi bel giretto di due ore nel centro (cordusio e cairoli era da fare il tiroasssegno!) Corsie preferenziali solo per "vespe" ovviamente con un occhio ai disperati che escono in auto senza neanche sapere cos'è una notte bianca... Cita
andre19 Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Alle 6.30 con il culo fracassato dalle beole e s.pietrini...caffè e giornale nel parco della Stecca-garibaldi... C'era una 50ino nel giardino in mezzo..era di qualcuno qui?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini