Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a me viene un filo male .... solo perchè ho solo la notte libera poi il mattino mi devo rimettere dietro alle mie mille cosa :(

va bè dai chi vede un ts bianco sfrecciare per milano sa che sono io ;)

Inviato
:(

Speriamo che non lo vedano i Vigili! :mrgreen:

Inviato

ehehe sono residente in centro..ehehe ho il premesso..ehehe alla faccia di tutti gli altri ;);)

Inviato

Ragazzi la notte bianca a Milano è stata una guerra...ho camminato per decine di chilometri in un caldo soffocante pressato da milioni di persone sudate, in Duomo non sono riuscito ad uscire dalla galleria data la calca di gente, ho fatto 40 minuti di coda per riuscire a comperarmi una birra fresca ed ho seriamente rischiato una rissa.

A prendere la Vespa non ne sarei uscito vivo...

Inviato

ehehe sono residente in centro..ehehe ho il premesso..ehehe alla faccia di tutti gli altri ;);)

Non mi risulta che serva il permesso per circolare in centro!!

Inviato

A prendere la Vespa non ne sarei uscito vivo...

Invece io nn mi sono fermato mai in centro, birre in città studi poi bel giretto di due ore nel centro (cordusio e cairoli era da fare il tiroasssegno!)

Corsie preferenziali solo per "vespe" ovviamente con un occhio ai disperati che escono in auto senza neanche sapere cos'è una notte bianca...

Inviato

Alle 6.30 con il culo fracassato dalle beole e s.pietrini...caffè e giornale nel parco della Stecca-garibaldi...

C'era una 50ino nel giardino in mezzo..era di qualcuno qui??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...