Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In anteprima MONDIALE vi sparo una news che vi fara' rabbrividire la vostra pellaccia di duro-vespista!!!

Lunedi avro' un faccia a faccia in Comune... Si parlera' di cose che scottano... anzi... gelano... I PERMESSI del Comune di Cortina d'Ampezzo per l'evento che aprira' la stagione vespistica 2zerozero6...

IL BOILER!!!!!!!!!!!!!!!!

E se la cosa non vi entusiasma ancora... in concomitanza ci sara' il PRIMO CAMPIONATO MONDIALE DI SNOW Vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa e' la data... 6 e 7 gennaio 2006...

Tenetevi pronti.. e incrociate le dita per i permessi...

E chi non viene... non BOILER...

Devil§

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Devils... sono di milano e modestie a parte sono una bestia, cioè volevo dire un vespista d.o.c. !!! Ho visto che sei in campione di VOL e che hai partecipato ad un evento a milano. Sai chi posso contattare che fa parte di un VOL club di Milano ?!?

... ci vediamo a cortina a Gennaio !!!!

Ciao Andrea (vespa rosso&nera)

Inviato
Ciao Devils... sono di milano e modestie a parte sono una bestia, cioè volevo dire un vespista d.o.c. !!! Ho visto che sei in campione di VOL e che hai partecipato ad un evento a milano. Sai chi posso contattare che fa parte di un VOL club di Milano ?!?

... ci vediamo a cortina a Gennaio !!!!

Ciao Andrea (Vespa rosso&nera)

Ciao Muffo99999999, visto che sei un indomito vespista vorrei fare parte del tuo VOL club Milano...vale la prelazione vero?

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...