Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato una 50 special in buono stato di conservazione in un capannone abbandonato e me ne sono impossessato. ovviamente la vespa è sprovvista di targa e libretto. Esiste qlc modo per poterla mettere in strada oppure saro costretto a tenerla ferma in garage?

Ps il numero di telaio è poco leggibile (solo la parte che identifica il modello) a causa della ruggine.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se il numero del telaio non è leggibile e non hai il libretto, allora non te ne puoi fare nulla se non usarla come pezzi di ricambio. Cerca di pulire il numero di telaio con una spazzola leggera in ottone o rame e vedi se riesci a leggere il numero, se ce la fai, puoi fare una ricerca sul sito della Polizia per vedere se risulta rubata ( http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm ). Se non risulta rubata devi fare denuncia di smarriment del libretto e, una volta messa a punto la vespa, richiedere il collaudo in motorizzazione per smarrimento del libretto.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie mille per le dritte, ho controllato e nn risulta rubata ma nel caso il propietario (ammesso che esista!) denunciasse la scomparsa dopo che io ho fatto la denuncia per smarrimento libretto che mi fanno? impiccagione?

E poi quali sono precisamente i passi per rimetterla in strada? grazie mille. Gino sei Grande!

Inviato

Te l'ho già scritto: devi fare denuncia di smarriment del libretto e, una volta messa a punto la Vespa, richiedere il collaudo in motorizzazione per smarrimento del libretto. Il collaudo dev'essere fatto presso la motorizzazione e può essere abbastanza severo, la vespa dev'essere perfettamente a posto, senza ruggine e con lo specchietto laterale.

Per un'eventuale denuncia di furto futura, non so che dirti.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...