Vai al contenuto

MERCOLEDI...AL GATTA FA FREDDO APERITIVOL


Messaggi raccomandati

ALLORA, DOPO UN CASUALISSIMO INCONTRO CON LUCA IN DATA ODIERNA IN VIA (ATTENZIONE) "GATTAMELATA"...RIPERTO ATTENZIONE...NON UNA VIA A CASO!!! GATTAMELATA!! STYLE

ECCO SI è DECISO DI PROPORRE UN TRADIZZIONALISSIMO MA SEMPRE EFFICENTE VINO BRULLETTESSS SUPER DE BOIO STYLE CREATO IN LIVE AL GATTA!!...ADESIONI PLEASE

SERVE:

VINO 3-4 LITRI...

FORNELLO LO PORTA LUCA...E PENTOLAME!

IO MI OCCUPO DELLE MELE E DELLE CIPOLLE!!!...E DEI VARI INGREDIENTI SEGRETI DELLA TRADIZIONALE RICETTA MIA E DEL GRIO...CON AGGIUNTA DELL'ULTIMO MOMENTO!! ;)

HEHEH COL MARTIN LO ABBIAMO PURE PROVATO CORRETTO KALHUA!!! SUPER!

BHE INSOMMA QUESTO è QUANTO...FATEVI VIVI!

-CH-

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per il vino se và bene il novello ho fatto altra scorta....xciò no problem, a quello ci penso io....

Luca hai recuperato tu i bicchieri mercoledì scorso????

madami un Mp con le informazioni del pezzo e vediamo se riesco a tirarti fuori qualcosa

io non so ancora....anzi so, mercoledì non lavoro ma come sempre calcietto

Link al commento
Condividi su altri siti

olè signori e signori !

mercoledì al gatta e venerdì dal cesta!

io ci sarò per invitarvi alla festa pre partenza che organizzerò al freddo di casa mia venerdì sera!

partiamo per l'argentina sabato sera quindi ce la farò a riprendermi per allora!!

venite che ci si diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti

olè signori e signori !

io ci sarò per invitarvi alla festa pre partenza che organizzerò al freddo di casa mia venerdì sera!

partiamo per l'argentina sabato sera quindi ce la farò a riprendermi per allora!!

venite che ci si diverte!

FATTA!!! :twisted: ... ci vede intanto mercoledi bicchieri in mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal presente in sella ad una Bottecchia con due litri di vinello spezza gambe O.F.D.D.T.G.SL.P. (Only For Dowgies Down Tha Gatta SupaLova Paladin), un kilo di mele arrivate direttamente dalla Val di Susa e qualche cicca da fumare in jalisse.

;) MAX RESPECT M8!!!..... INNA JALISSE SUPPASHALLO STYLEEEINNNA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo senno ci "scatta il gioco della bottiglia" alla Elio e poi son cazzi per i più...me no butty boy, I'M JUST INNA MOOD FOR THA SUPPASHALLO JALISSE STYLEEEINNNA, e qui di slang ce n'è per i prossimi mesi!!!

"Up jump tha boogie to the bang bang dowgie, while you're bangin on ya baby GS..That's why I flip the script to the boogie bang homey!" ;-) Stop slang, un saluto al Jeko e al Ciongaz sempre in linea col jalisse styla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'è...

con due brutte notizie...

la prima che portando sfiga... avendo bisogno di moooolta fortuna per vari casini....

e non avendo preparato le cose per tempo renderò omaggio al gatta con il vino del mio comply mercoledì prossimo...

la seconda è che venerdì sera non potrò venire....

essendo il compleannno del sottoscritto starò prima at home con un per il rituale del dolce in famiglia e poi mi porteranno da qulache parte X per festeggiare.....

ci si saluta domeni capo-lapo e Cesta-marcos....

Sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...