Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sul sito non c'e' scritto nulla della logistica del viaggio...gli sponsor poi mi sembrano pochini per un'impresa del genere. Gli faccio i miei migliori auguri, ma vista l'organizzazione e la Land usata per il Raid Argentino, qui ci vuole davvero del fegato, a farla cosi' (apparentemente forse) semplice :)

Uno di loro usa una ETS! E'curioso, credo che sia la prima volta che vedo questa Vespa usata per fare un raid come questo...spero per loro che abbiano una marmitta siluro di scorta....o che attrezzino questa con un classico e piu' reperibile padellino.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

e grazie per il mex!

Ho guardato il link che mi hai mandato ma parla di un coast to coast negli States mentre i miei brothers percorreranno le due Coasts australiane!

Jack verso West e Cespu verso East, per poi incontrarsi a Darwin il prox 3 aprile, festeggiare il loro trentesimo compleanno e tagliare insieme il deserto australiano per ritornare alla città (Adelaide) che li vede in partenza proprio in questi giorni!

Sosteniamoli!

Bye! Marcy : )))

Ciao Marcy,

complimentoni ai tuoi fratelli (beati loro) !

Comunque esiste già un thread

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=22604

salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks Ronco!

Il mio fratellino Andrea (cespu) mi ha detto del tuo contatto!

Grazie mille per il supporto della tua officina e il non meno importante supporto con gli... spaghetti!!!

Facciamo tutti il tifo per loro!

Take care!

Marcy :)))

Uno di loro si e' gia' messo in contatto con me e lo incontrero' a Melbourne con un piatto di spaghetti pronto e l'officina a sua disposizione..

Ronco

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks per la mail!

E' una bella impresa e ne usciranno vittoriosi!

Sosteniamoli!

Bye

Marcy :)))

Sul sito non c'e' scritto nulla della logistica del viaggio...gli sponsor poi mi sembrano pochini per un'impresa del genere. Gli faccio i miei migliori auguri, ma vista l'organizzazione e la Land usata per il Raid Argentino, qui ci vuole davvero del fegato, a farla cosi' (apparentemente forse) semplice :)

Uno di loro usa una ETS! E'curioso, credo che sia la prima volta che vedo questa Vespa usata per fare un raid come questo...spero per loro che abbiano una marmitta siluro di scorta....o che attrezzino questa con un classico e piu' reperibile padellino.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Avra' tutto il supporto possibile quando viene Melbourne ma dovo chiedere delle cose che mi preoccupano un po'

Quello che va a Ovest deve subito popparsi un deserto di 1500Km dove i distributori non sono a meno di 500 (e piu') Km fra di loro.

L'autonomia di una vespa non raggiunge tale distanza il che voul dire che dovranno portarsi, oltre che ai bagagli, almeno 15 litri di benzina.

Non mi sembra che abbiano veicoli di appoggio e qui sta cominciando l'estate.... si parla di strade percorse da autotreni con 4 rimorchi che fanno 120 Km/h (e che non rallentano per nessuno) sotto un sole di 50 e piu' gradi. Questo vuol dire che hanno bisogno di acqua potabile.. diciamo almeno altri 10 litri.

Poi attrezzi, camere d'aria, pompa ecc.

Questo solo per il piccolo viaggetto iniziale. Io sono stato nell'Ovest dell'Australia....bellissima ma non un anima. Le strade non sono sempre percorribili anche da fuoristrada e, dopo Exmouth da Broome a Darwin sono mulattiere sabbiose.

Sono invidioso di vedere qualcuno che ha piu' coraggio di me e lo ammiro, ma sono anche preoccupato perche' da come mi sembra, non credo che si siano preparati abbastanza. Spero di cuore di sbagliarmi

Vi mando delle foto di alcuni "roadtrain" cosi' vi fate un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...