Ospite Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 A M I C I... Davvero volete perdere l'occasione di fare due chiacchiere a -5┬░? Ci vediamo mutande/di/lana/muniti questa sera sotto le due torri ore 22:00 o giù di lì... VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!! Saluti. Novellino. Cita
________martin Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 RAGA IO ARRIVO VERSO MEZANOTTE A BERE UNA BIRRA GHIACCIATA! VI TROVO DA ALE AL BARAZZO? Cita
erry Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Io vengo a godermi i -10 ┬░C sotto le torri con una vespina sorpresina!! Cita
Scuffio Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 io con grande punto di domanda.. non ho la vespa perche e' da fino.. quindo probabile faccia un salto in pratello ( probabile ma non certo... dio quanto amo fare il misterioso..) Cita
________martin Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 io con grande punto di domanda.. non ho la Vespa perche e' da fino.. quindo probabile faccia un salto in pratello ( probabile ma non certo... dio quanto amo fare il misterioso..) SCUFFIO PASSA DA ME PRIMA DELLE OTTO A PRENDERE IL 50INO... LA VESPETTA DI CORTESIA! Cita
Ospite Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 ehi ehi ehi bing bong risponde... Cita
boncy Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Driblo un po di Puffi e sono li!!!! Poi vi spiego....... Cita
bicho Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 arrivo direttamente in pratello... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Io ci sono, ma devo vedere se con la Vespa o in auto per causa dei gradi sottozero, ancora lo scafandro non mi e'arrivato... Ciao FC Cita
________martin Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 BELLA SERATA REGAZ. PRATELLO LUMINOSO. POLLICI INSU' PER I GALLIERA BOYZ. Cita
Ospite Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 son rimasto a piedi sui viali... puttantour obbligatorio e fiat"carrattrezzi"PUNTO oggi pome.. sgrunt! Cita
rixPX Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 cazzo... mi dispiace moltissimo, scusate se ho tirato ancora il pacco...ma avevo problemi vari e ho dovuto prendere di coersa il treno per tornare a casa.... tra le varie cose brutte che sono successe però adesso mentre scrivo ho saput che è nato mio nipote! EVVAI! ;-) ;-) ;-) mercoledì offro da bere a tutti!!! Cita
bicho Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 ... adesso mentre scrivo ho saput che è nato mio nipote! EVVAI! ;-) ;-) ;-) mercoledì offro da bere a tutti!!! olèèèè... e bravo zio Rix! però a sto giro bevi pure te eh... si brinda al nipotino! Cita
Ospite Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 mercoledì offro da bere a tutti!!! Rix...RIPENSACI... Battute a parte....AUGURI........!!!!!! Saluti. Novellino. Cita
________martin Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 EEEEEEEEEEEEEEEEEEBBELLARIXXX!!! BONG CAZZO POTEVI FARCI UNO SQULLO CHE UNA SOLUZIONE LA SI TROVAVA! Cita
Bellafrance Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Grande Rix allora merco devo venire pure io... Cita
Bellafrance Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Non dire così che mi fai sentre in colpa.. Però è vero manco all'appello da un sacco di tempo. Vabbè vorrà dire che dovrò applicarmi molto e recuperare (la bibita) Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini