Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A M I C I...

Davvero volete perdere l'occasione di fare due chiacchiere a -5┬░?

Ci vediamo mutande/di/lana/muniti questa sera sotto le due torri ore 22:00 o giù di lì...

VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!! 8)

Saluti.

Novellino.

Inviato
io con grande punto di domanda.. non ho la Vespa perche e' da fino.. quindo probabile faccia un salto in pratello ( probabile ma non certo... dio quanto amo fare il misterioso..)

SCUFFIO PASSA DA ME PRIMA DELLE OTTO A PRENDERE IL 50INO... LA VESPETTA DI CORTESIA! :D

Inviato

son rimasto a piedi sui viali...

puttantour obbligatorio e fiat"carrattrezzi"PUNTO oggi pome..

sgrunt!

Inviato

cazzo...

mi dispiace moltissimo, scusate se ho tirato ancora il pacco...ma avevo problemi vari e ho dovuto prendere di coersa il treno per tornare a casa....

tra le varie cose brutte che sono successe però adesso mentre scrivo ho saput che è nato mio nipote! EVVAI! ;-) ;-) ;-) mercoledì offro da bere a tutti!!!

Inviato
... adesso mentre scrivo ho saput che è nato mio nipote! EVVAI! ;-) ;-) ;-) mercoledì offro da bere a tutti!!!

olèèèè... e bravo zio Rix! però a sto giro bevi pure te eh... si brinda al nipotino!

Inviato
mercoledì offro da bere a tutti!!!

Rix...RIPENSACI... :wink::wink:

Battute a parte....AUGURI........!!!!!!

Saluti.

Novellino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...