gigler Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Buongiorno a tutti, di seguito riporto lo stralcio di un calendario di alcuni mercati che si svolgeranno nelle prossime settimane. Prego chi ne avesse già visitata qualcuna di indicarmi quelle più interessanti e con il maggior numero di espositori e bancarelle pezzi di ricambio. Sono ben accette nuove segnalazioni. 11 e 12 marzo SORA 18 e 19 marzo CREMONA 19 marzo CASTELFRANCO EMILIA 25 e 26 marzo ROMA 25 E 26 MARZO Bikers Event NOVEGRO 25 E 26 marzo AGIRA 1e 2 aprile REGGIO EMILIA 7, 8 e 9 aprile ISOLA DELLE FEMMINE 25 e 26 aprile ROMA Capannelle Grazie. Cita
highlander Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 io non posso fare paragoni, ma è la 3°volta che vado a Millenium (Roma) tutte e 3 le volte con la pioggia, alcuni mi dicono che non è nulla di particolare rispetto ad altre, ma se vieni fammelo sapere che ci becchiamo. Cita
PeoZena Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 scusate, qualcuno, mi sa dire com'è la fiera del 19marzo, a CASTELFRANCO EMILIA???? cioè, se vale la pena andarci.... grazie cià Cita
share Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 qualcuno sa se a breve c'è un mercatino a Firenze? L'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove e qui su VOL non ne trovo traccia. Dove lo trovo (esiste?) l'elenco degli eventi di questo tipo? Cita
Sceva Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 AGGIUNTA: 11-12 Marzo Lonigo (provincia di Vicenza) Cita
uferrari Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 Automotoretrò a Torino 7-8-9 Aprile 2006 www.automotoretro.it Cita
gigler Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2006 io non posso fare paragoni, ma è la 3°volta che vado a Millenium (Roma) tutte e 3 le volte con la pioggia, alcuni mi dicono che non è nulla di particolare rispetto ad altre, ma se vieni fammelo sapere che ci becchiamo. Ciao Frà, ma tu ti riferisci alla mostra che si tiene alle Capannelle?? Ciao Cita
gigler Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2006 Ma di Sora nessuna notizia??? E' il più vicino a me , ma se è una fetecchia non ci vado!!! Domenica Prossima c'è un mercatino a Statte (TARANTO). Cita
gigler Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2006 Automotoretrò a Torino7-8-9 Aprile 2006 www.automotoretro.it Fighissima questa, ma io cercavo qualcosa di meno chic, dove rovistare tra rottami e casse di pezzi vari ammassati, cercando i mitici pezzi che mancano. Grazie cmq Cita
mirkoberto78 Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Ciao a tutti, Qualcuno può dirmi com'è la mostra del 25-26 Marzo a Marina Di Massa (LUCCA) Grazie Mirkoberto78 Cita
GiGiO Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 non la sapevo della mostra di marina di massa Cita
highlander Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Automotoretrò a Torino7-8-9 Aprile 2006 www.automotoretro.it Fighissima questa, ma io cercavo qualcosa di meno chic, dove rovistare tra rottami e casse di pezzi vari ammassati, cercando i mitici pezzi che mancano. Grazie cmq allora capanelle è abbastanza buona per questo, di pezzi vari e rugginosi ne trovi un sacco ti aspetto??? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 scusate, qualcuno, mi sa dire com'è la fiera del 19marzo, a CASTELFRANCO EMILIA????cioè, se vale la pena andarci.... grazie cià E'il mercatino organizzato dal locale VC. Non so dirti com'e', so solo che non ci dovrebbero essere professionisti del settore, ma solo noi appassionati con l'eccedenza del garage da smaltire Ciao FC Cita
highlander Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 sulla via appia, parecchio vicino al raccordo, tu vendendo da prato dovrestri entrare sul GRA dall' entrata-uscita 10, e poi devi arrivare fino all'uscita 23. Cita
alaneco Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Aggiunta: mostra-scambio a Lecce domenica 26 marzo p.v.: Cita
PeoZena Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 grazie L.C. vedrò le condizioni in cui mi troverò quella mattina, dopo due giorni di festa... Cita
Sceva Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 ...c'è qualche mercatino in zona veneto per i primi di maggio? Cita
Isak Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 29-30 aprile c'è la mostra scambio a Vicenza, zona foro boario Cita
Sceva Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 ...Grazie mille... Com'è?Nel senso...si possono fare affari o ci sono solo speculatori?Sono rimasto un pò deluso da quella di lonigo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini