Haakon Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 - Per gli smanettoni: Domenica la Honda ha organizzato una prova su strada della nuova gamma di modelli 2006 tra cui spiccava senza dubbio la Fireblade. Con un amico sono andato a provarla: una decina di km in collina, misto stretto, insieme alle altre moto e ad un paio di istruttori che aprivano e chiudevano la "carovana". Io sono capitato sulla prima moto, dietro il mio amico che faceva da "tappo" agli altri. Risultato: una bagarre con l'istruttore che avevo davanti... lui con un (mi pare...) CBF faceva l'andatura, io dietro che lo incalzavo ad ogni curva... vietato il sorpasso, ma ad una curva a destra, dopo essere uscito dalla precedente ad oltre 170 km/h stavo per inchiappettarlo cercando d'infilarlo all'interno... al ritorno, mentre faceva lo sboròne, gli è entrata una "vespa" ( ebbene sì...) nel casco dalla visiera aperta e stava quasi per spalmarsi sull'asfalto. La moto è spettacolare: leggerissima e maneggevolissima, rapida, stabile, frenata da paura... insomma una figata incredibile !!!Immaginate la mia delusione quando son risalito sul mio catenaccio 600F... Un paio di foto, e scusate l'abbigliamento fuori ordinanza, ma la mattina faceva freschino... - Per i Biemvuisti: Fuori dal ristorante c'era questo splendido esemplare cabrio. Non ho visto di che modello si trattasse, ma ha sicuramente meritato una foto. Cita
Vesponauta Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 BMW carrozzata Baur, credo. Come le prime serie 3 cabrio di inizio anni '80, col finestrino posteriore e il roll bar simili a questa. Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 veramente bello , solo la colorazione arancione non è il massimo , fa troppo ktm , l'unica pecca è aver tolto la grinta del 954 nel passaggio dal 2003 al 2004 ma è ugualmente un gran mezzo , dopo questa prova è d'obbligo il cambio cilindrata Saluti , Luca . Cita
SStartaruga Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 restando OT io domenica sono andato a provare la MT-03 Yamaha, divertentissima! Cita
SStartaruga Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 restando OT io domenica sono andato a provare la MT-03 Yamaha, divertentissima! Cita
Ospite Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 la bmw dovrebbe essere la 1602 cabrio, ne ho vista soltanto una nella mia vita ... prima BMW metteva prima la cilindrata (16, 1600 cc) e poi la serie (02), poi negli anni '70 passò a mettere le sigle al contrario, e sono rimaste così sino ai giorni nostri (520 = serie 5 2000 cc, per esempio). Qualche foto di 1602 cabrio: http://www.1602-cabrio.de/mediac/400_0/media/DIR_14065/DSCI0057.4.jpg http://www.potomacmotors.nl/images/showroom/sold/bmw1602_cabrio_kl.jpg http://www.potomacmotors.nl/images/showroom/sold/Bmw1602cabrio1.jpg http://ebay.carad.com/viewItem/viewAllPhotos.cfm?listing=1512744&template=48 http://ebay.carad.com/viewItem/viewAllPhotos.cfm?listing=1512718&template=48 Cita
italopapi Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Quel tipo di bmw,io l'ho avuta, ma non in versione cabrio pero', e' la serie 2,nella gamma vi era la 1502,1602,1802,e infine la 2002 quest'ultima negli anni 70 veniva spesso usata per corse. Cita
Haakon Inviato 21 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Come al solito riesumo un vecchio thread per non aprirne uno simile, anche se è passato più di un anno... Stasera con alcuni amici/colleghi sono andato a cena in un ristorante nell'hinterland Pescarese, cucina tipica, ambiente rurale e... nel cortile, oltre ai tipici attrezzi agricoli d'epoca, cosa c'era di bello ? Questa splendida BMW 1800 !!! Nonostante le batterie della fotocamera mi stavano abbandonando sul più bello (...e nonostante i fumi dell'alcol... ) sono riuscito a scattare alcune istantanee del meraviglioso veicolo, purtroppo versante in uno stato di semiabbandono Che ne dite ? Cita
svizzero Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Come al solito riesumo un vecchio thread per non aprirne uno simile, anche se è passato più di un anno...Stasera con alcuni amici/colleghi sono andato a cena in un ristorante nell'hinterland Pescarese, cucina tipica, ambiente rurale e... nel cortile, oltre ai tipici attrezzi agricoli d'epoca, cosa c'era di bello ? Questa splendida BMW 1800 !!! Nonostante le batterie della fotocamera mi stavano abbandonando sul più bello (...e nonostante i fumi dell'alcol... ) sono riuscito a scattare alcune istantanee del meraviglioso veicolo, purtroppo versante in uno stato di semiabbandono Che ne dite ? Bellissima ! Ma che colore è ? Viola ? Cita
vespamax Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 di 2002 e parenti ce ne sono diverse a londra, sia rottami che restaurate, là devono essere anche molto trendy, di quella serie a casa mia è passato quando ero infante un 3000 csi era proprio bella (il serie 6 di oggi) Cita
VespaET3GL Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 riusciresti a recuperarla, quel bmw rosa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perdita di potenza
Da Giangio1980, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Informazioni su restauro dettagliato vespa special 1971
Da Alelo, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)