Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono certo che questo sia il forum giusto, ma mi giustifica la mia inesperienza con questo sito!

Ho appena acquistato una Vespa 50 del 1967, e avevo bisogno di un paio di ragguagli... Qualcuno mi aiuti, o è la fine! Voglio guidare la mia vespa!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Quindi volevo sapere se la Vespa da me presa può circolare con la vigente normativa anti inquinamento di molte città italiane (nel mio caso Milano)...

Inoltre qualcuno conosce qualche assicurazione conveniente?? Come si assicura un mezzo d'epoca? ma poi, è davvero un mezzo d'epoca?

Aiuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooooooo

Filòfilo

• 1 anno dopo...

Inviato

Ciao ragazzi, sono un componente del Vespa Club Lecco, posso già fdirvi che le vostre vespe sono €0 e non posso circolare nelle fasce di divieto agli €0 (tutte le zone della Lombardia catalogate come A1 e dal mattino alla sera dei giorni feriali). C'è anche da dire che Milano è molto più complessa e per questo vi invito a contattare i ragazzi del Vespa Club Milano: possono darvi ragguagli su le limitazioni e anche su come registrare la vespa al registro storico FMI e avere un'assicurazione convenzionata.

Ciao!!

Inviato

non si può girare, ma se abitassi a milano girerei lo stesso alla faccia di bloccare dei vespini euro 0 quando girano tir euro 0 che sono delle fogne mobili

Inviato

nn immagini quanti edifici sia privati che della pubblica amministrazione a Milano vengono riscaldati bruciando olio pesante....

Il Pirellone, sede della Regione Lombardia, con una temperatura interna che oscilla tra i 26°e i 28┬░; accidenti a loro!! Secondo me fanno le prove per quando andranno all' inferno. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...