filofilo Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Non sono certo che questo sia il forum giusto, ma mi giustifica la mia inesperienza con questo sito! Ho appena acquistato una Vespa 50 del 1967, e avevo bisogno di un paio di ragguagli... Qualcuno mi aiuti, o è la fine! Voglio guidare la mia vespa!!!!!!!!!!!!!!! Quindi volevo sapere se la Vespa da me presa può circolare con la vigente normativa anti inquinamento di molte città italiane (nel mio caso Milano)... Inoltre qualcuno conosce qualche assicurazione conveniente?? Come si assicura un mezzo d'epoca? ma poi, è davvero un mezzo d'epoca? Aiuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooooooooo Filòfilo Cita
marcopoloET3 Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Hai scoperto qualcosa? Anche a me la cosa sta molto a cuore Cita
1bisio Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Ciao ragazzi, sono un componente del Vespa Club Lecco, posso già fdirvi che le vostre vespe sono €0 e non posso circolare nelle fasce di divieto agli €0 (tutte le zone della Lombardia catalogate come A1 e dal mattino alla sera dei giorni feriali). C'è anche da dire che Milano è molto più complessa e per questo vi invito a contattare i ragazzi del Vespa Club Milano: possono darvi ragguagli su le limitazioni e anche su come registrare la vespa al registro storico FMI e avere un'assicurazione convenzionata. Ciao!! Cita
Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 non si può girare, ma se abitassi a milano girerei lo stesso alla faccia di bloccare dei vespini euro 0 quando girano tir euro 0 che sono delle fogne mobili Cita
1bisio Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 be nn solo i tir western....nn immagini quanti edifici sia privati che della pubblica amministrazione a Milano vengono riscaldati bruciando olio pesante.... Cita
LIBEROPX Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 nn immagini quanti edifici sia privati che della pubblica amministrazione a Milano vengono riscaldati bruciando olio pesante.... Il Pirellone, sede della Regione Lombardia, con una temperatura interna che oscilla tra i 26°e i 28┬░; accidenti a loro!! Secondo me fanno le prove per quando andranno all' inferno. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini