mighel Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Ciao a tutti! ultimamente ho notato che quando faccio una salita non troppo dura in terza, succede a volte che, per una frazione di secondo, è come se mi uscisse la marcia... gran sgasata mio malgrado e poi tutto torna a posto. Poi magari dopo qualche centinaio d imetri se continuo a tirare in salita lo fa di nuovo. Di solito succede quando sono in terza, ma ogni tanto anche in seconda... Crocera andata? Ciao! Mighel Cita
lucagtr Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 o crocera o piu semplicemente i cavi non sono regolati bene. Cita
mighel Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2006 AH! i cavi?!?! speriamo!! quindi probabilmente si sono allentati e devo tirarli un po'??? Ciao! Mighel Cita
vins83 Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Devi regolarli,magari ne hai uno troppo tirato ed è come se ti cambiasse da solo ....ma sec me è la crociera,a me lo faceva in seconda....quanti km hai?Io all'epoca 80000...sisi 80mila.... Cita
mighel Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Ehm... non credo che un cavo sia troppo tirato... io pensavo piuttosto che potesse essersi allentato con l'uso. La crociera ha 75000 km ... quindi effettivamente mi sa proprio che è da cambiare..... uff.... Ciao! Mighel Cita
vins83 Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 essì...allora penso proprio di si ...paradossale ma coi cavi lenti non scappa la marcia,non la metti proprio...beh forse la metti male...si ance questa cosa è da valutare prova a vedere se sono abbastanza tirati...ma penso proprio sia sintomo di crociera andata.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini