bibo35 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 bhe ormai il grande nicola ha oltrepassato le alpi... l' altro giorno girovagando in rete ho trovato questo... niente di che l' ho visto fare molto di piu.... http://www.bibo35.com/video/IMPENNATAVESPA.mpeg stamani mi arriva scootering e trovo ancora questo... nicola sei un grande mi piacerebbe avere una tua risposta qui su vol.... per l invidia di tutti quelli come me che non riescono a impennare neanche in prima..... Cita
guazzo21 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 grandissimo "monoruota" nicola... ma frequenta vol? ai raduni del vespaclub empoli fa sempre delle magie... Cita
guazzo21 Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 http://www.vespaclubroma.it/filmati/nicola.mpg Cita
franceeee Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
Novellino Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 l'ho visto all'opera un paio di volte...MITICO! Cita
bibo35 Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 il secondo filmato era stato fatto durante il raduno del 1 maggio 2005, ero presente anche io.... un diavolo non ha messo mai giu la ruota anteriore.... e la strada vi posso garantire che era piena di curve..... Cita
Scohot Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 La cosa piu bella glie l'ho vista fare a Gattorna l'anno scorso... Dopo aver girellato tutto il tempo su una ruota, con vari giri sul posto a velocità lentissime, s'è fermato... Ha messo la vespa sul cavalletto... Ha smontato la ruota davanti... Rimessa in moto la vespa e partenza su una ruota direttamente dal cavalletto!!!! E non doco altro!!! Spettacolareeee!!! Cita
franceeee Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 e' un eroe...qualcuno ha altri filmati? io ho trovato questi 3 alla pagina http://www.lakescooters.de/eurovespa03.html dovete salvare i tre filmati sotto la dicitura "wheelie gott" ciao (vado a smontare la ruota davanti della mia martina) Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 e' un eroe...qualcuno ha altri filmati?io ho trovato questi 3 alla pagina http://www.lakescooters.de/eurovespa03.html dovete salvare i tre filmati sotto la dicitura "wheelie gott" ciao (vado a smontare la ruota davanti della mia martina) non li riesco a scaricare .... Cita
franceeee Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 devi cliccare sopra le tre scritte "wheelie gott" col tasto destro del mouse, selezionare poi "salva oggetto con nome" e quindi salvarli sul tuo computer, a quel punto puoi aprirli e visionarli...non so perche' non li facciano visionare direttamente... p.s. nell'altra discussione ho visto ke hai una caterba di vespe...complimenti! Cita
yago78 Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 Si è un grande per davvero ho avuto la fortuna di conoscerlo e vederlo all'opera un paio di volte..ma il massimo l'ha dato davvero a GATTORNA dove oltre tutti giri dei vari raduni senza mettere giu' la ruota(tornanti compresi) la sera del sabato faceva le pinne addirittura in 4!!!!! Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 devi cliccare sopra le tre scritte "wheelie gott" col tasto destro del mouse, selezionare poi "salva oggetto con nome" e quindi salvarli sul tuo computer, a quel punto puoi aprirli e visionarli...non so perche' non li facciano visionare direttamente... p.s. nell'altra discussione ho visto ke hai una caterba di Vespe...complimenti! Fatto, grazie!!! Io una caterba di vespe? No, soltanto qualche giocattolino per il tempo libero , c'è chi ne ha veramente tante. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini