Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RIECCOCI CARI AMICI!

COME DETTO IN ALTRI TOPIC .....AVENDO MESSO IN VENDITA IL MIO FRULLATORE ET4 125........ORA POSSO ANNUNCIARVI CHE è STATO VENDUTO QUASI UFFICIALMENTE (IN SETTIMANA SI FA PASSAGGIO E MONEY!)

LA MIA ERA UNA ET4 125 DEL 2001 PARABREZZA BAULETTO..........TENUTA BENISSIMO NEMMENO UN GRAFFIO 17500 KM E UNA SETTIMANA FA CI AVEVO SPESO UN 70 EURI PER CAMBIO BATTERIA, CAMBIO PASTIGLIE FRENO A DISCO ANTERIORE ,CAMBIO CORONA E PIGNONE DEL KICKSTARTER , E CANDELA........OVVIAMENTE VOLEVO PRESENTARLA AL MEGLIO AGLI ACQUIRENTI.....

E HO TROVATO SUBITO L'ACCORDO INFATTI......CHIEDEVO 1500 EURI ABBIAMO CHIUSO PER 1400 ANCHE SE BALLA LA 50 EURO(LUI VORREBBE 1350).............A QUESTO PUNTO DITEMI VOI......SONO ANDATO BENE O NO?? LA VESPA è DAVVERO UN GIOIELLINO

QUINDI DA ORA LA CACCIA è APERTA SPERO CHE VOI VOGLIATE SEGUIRE CON ME QUESTA AVVENTURA.........

VI RINGRAZIO GIA' ANTICIPATAMENTE!

ALTRIMENTI VI SPEZZO LA NOCE DEL CAPOCOLLO!

L

:wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho trovato questa.......a quanto pare ci sono problemi con i documenti

la richiesta è di 1000 euro ma poi ho trovato che il tipo ha messo un'altro annuncio in cui chiedeva 800 euro

che fare?

mi ha detto che anche il motore nn gira (è ferma da 10 anni)

1079704.jpg

dice che è 150 cc del 1962

il modello nn me l'ha saputo dire!

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio (ID: 1093269) del 18/02/2007 16.35.00

Vendesi Piaggio VESPA - del 1960

Cilindrata: 150

Ulteriori informazioni: SCAMBIO vespa 150 del 1960 completamente restaurata documenti in regola in corso iscrizione ASI con HONDA 500 OPPURE 750 ANNI 70 TEL. 339 6356214 Umberto

1093269.jpg

forse sarebbe meglio se le metto su consigli per gli aquisti

che dici Ciospe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...