Vai al contenuto

Secondo voi: Quanto ho pagato di meccanico per farmi cambiar


Meccanico: quanto ho speso?  

293 utenti hanno votato

  1. 1. Meccanico: quanto ho speso?



Messaggi raccomandati

 

Ho indovinatoooooooooooooo...cosa ho vinto? Eh?

Tieni conto che ammortizzatore siamo sui 40€ + 2€ se è tirchio per i cavi del cambio più un 15€ a farla grossa per la cresta parafango, spero che non ti abbia fatto pagare un po' di aria compressa, alla forcella cosa ti ha fatto di preciso?

Comunque saremmo più o meno a 57€ ricambi + 31€ manodopera, non è poco ma non è esagerato secondo me, ci avrà lavorato un'oretta scarsa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto 25/30 euro i fili del cambio...(anche se oggi ho notato che è ridiventata dura a cambiare, anche se lui mi ha detto che con il bel tempo sarebbe migliorato tutto).

La forcella mi ha guardato se era dritta, immagino, glielo avevo chiesto io. nn so quanto ci abbia lavorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi stupite tanto...ad un VOLista Vespista agli inizi che ha avuto la sfiga che il proprietario del PX appena comprato ha messo benzina pura al posto della miscela (il benzinaio gli ha detto che "ogni tanto si puo'fare"!!!!! E l'ex proprietario non si ricordava piu' che ci voleva la miscela..???) il meccanico gli ha chiesto 350 (TRECENTOCINQUANTA) € per CAMBIARE il gt e il pistone (non rettificare, CAMBIARE) o in alternativa, 750 (SETTECENTOCINQUANTA) per rifare il motore!!! Considerate che lui il PX (anzi, il P150X per la precisione) l'aveva pagato 500 €...alla faccia!!!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...