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a livello di motore l'intervento è molto pesante. In pochi modificano i carter, i più si rifiutano di farlo (almeno dalle mie parti), quindi dovrai cambiare i carter con quelli della versione mix, perdendo la punzonatura per i carter nuovi oppure adottando un diverso numero di matricola se trovi carter usati (avranno per forza un numero diverso dal tuo).

Poi servono tre ingranaggi della pompa più la scatola carburatore mix con pompa olio, carburatore versione mix.

A livello di carrozzeria puoi avere tre livelli di variazione:

1 - metti un serbatoio mix con serbatoio olio collegato, tappando la spia dell'olio, nel tu otelaio, non so dirti se ci saranno problemi con il cavo e il manettino dello starter, senza modificare nulla sul telaio;

2 - metti un serbatoio mix con serbatoio olio collegato, fcendo il foro nel telaio per la spia dell'olio, non so dirti se ci saranno problemi con il cavo e il manettino dello starter;

3 - metti un serbatoio mix con serbatoio olio collegato, fcendo il foro nel telaio per la spia dell'olio e spostando il manettino dell'aria.

Io ho fatto una modifica come al punto 3: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=164832#164832

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