Vai al contenuto

codice azzurro metallizzato fjord


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto restaurando una vespa px150e vlx1t4885xx.....

Cercavo i codici colore e ho trovato epr ora il nome del colore orginale

azzurro metallizzato fjord 7004m

Sono andato da un rivenditore ufficiale maxmeyer con tanto di centro servizio/colore che nn mi ha saputo dire niente!!

Accidenti nessuno sa dirmi qualcosa??

grassie

1bisio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se usi la funzione cerca, in passato abbiamo parlato proprio di questo colore.

Il mio px 125 e del 1983 (prodotto a fine 1982) è azzurro metallizzato (e basta, "fjord" non mi risulta).

Mi aveva confermato la piaggio che si trattava proprio di questo colore. Se hai pazienza sino a stasera ti dico anche il codice preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ragazzi... per le foto dovrete attendere e vi spiego perchè.

Lo scorso anno ho restituito vigore alla carrozzeria con una bella passata di pasta abrasiva e polish.

Il risultato è stato ottimo e la vernice è tornata ai fasti del passato.

Non ho mai fatto foto alla Vespa dopo il "recupero".

Ora sono impossibilitato a farle per almeno una settimana...

Se andate qua, https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38854.htm capirete il perchè!

Cmq appena pronta non mancherò di fare qualche scatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte, ragazzi!

anzitutto preciso che il mio è un AZZURRO METALLIZZATO (max meyer 7002M)

e non l'AZZURRO METALIZZATO FJORD 7004M.

Per essere certo di quale sia il colore esatto della tua vespa, potresti mandare una mail con il numero del telaio al sig. Fiorenzo Lari della Piaggio (fiorenzo PUNTO lari CHIOCCIOLA piaggio). E' gentilissimo e risponde nel giro di pochi giorni.

Posso però anticiparti che se la tua è stata prodotta nel 1982, allora è sicuramente un azzurro metallizzato NON FJORD (quell'anno hanno prodotto vespe dei colori: biancospino, nero e appunto azzurro met non fjord).

Ti consiglio anche di dare un'occhiata al seguente post https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-34632-postdays-0-postorder-asc-start-40.htm

Abbiamo parlato diffusamente di quel colore e trovi foto di una vespa identica alla mia!

Buon restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gillu ho appena mandato la mail spero sia arrivata!

Intanto spero di riuscire da solo atrovare quello giusto.

Strano che il 7004m nn sia esatto perchè corrisponde a quella serie di numeri di telaio secondo mo0lti siuti e molti forum.....

non ne sono cmq certo!!

a presto

1bisio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...