Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Carissimi Vespaolinissimi,

le votazioni per le vespe a puleggia motrice non hanno avuto un esito plebiscitario ( vedi pagina relativa). I consensi per il SI sono stati notevoli . Molti sono stati sorpresi perchè pensavano di vincere a paletti ( gergo ippico) inoltre i possessori di vespa simulacro hanno votato, principalmente , per il NO e mi astengo di fare altri commenti.

Le motivazioni sono state come Giano ( bifronte) dramma e farsa, che poi è la stessa cosa.

Come diceva Shakespeare " la differenza tra il dramma e la farsa è un filo sottilissimo, quasi invisibile "

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ohhhh era ora che qualcuno lo creasse, stavo per farlo io ma vedo che il Verby se l'è creato a sua immagine e somiglianza...

Finalmente un post dove possiamo battere ribattere e controbattere le minchiate che dice Verbena senza dare fastidio a nessuno!

Allora Verby, ti andrebbe cortesemente di spiegare a noi poveri ignoranti quali sono le differenze "simulacro" tra vecchio e nuovo PX?

Ah si seconda domanda alla quale fortunatamente non hai risposto sul post degli hobbies: se ti stanno tanto sul cazzo le collezioni, perchè hai una collezione di vespe?

Uhhh aspetta e perchè le spiegazioni tecniche le copi e incolli dagli altri siti? Non ti sai spegare abbastanza bene? Strano, mi sembravi ferrato anche col latino...

Forse un giorno Verby o Vespy a queste domande daranno una risposta in italiano e sensata...ma non ci spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state incattivendo :P Perchè c'è l'avete tanto con Verby? La sua verve polemica è divertente. :P

Il PX simulacro monta un carburatore indiano che un simulacro del vero Dell'Orto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sono stato un bravo interprete del Verby pensiero? :wink:

Quanto ai numerosi SI alla vespizzazione delle frullovespa, compreso il mio che dire? Oh tempora oh mores! :? Aridaie cor latino sicuramente avrò sbagliato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto qua??? cioè è un simulacro xchè ha un organo indiano?

Intanto è una differenza rispetto al "vecchio PX". :lol: Quindi caccia ai Dell'Orto dallo sfasciacarrozze per originalizzare questo motore :lol: : contestualmente alla rimozione del CAT e dell'ignobile "soffiatore n'da marmitta pè diminuì a' puzza" invece di accontentarsi della sostituzione dei getti mettiamo un bel carburatore di produzione nazionale recuperato da qualche sito archeologico.

Poi ci sono l'ammortizzatore anteriore con molla a vista senza camiciotto di plastica grigia :roll: .

Si vocifera, Vox Populi (aridaie :wink: magari ricomincerò a studiarlo), che le lamiere siano più sottili o di qualità peggiore, ma non è chiaro se sia vero.

E giù ragazzi elenchiamo queste differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idee arruffate, considerazioni ridicole, critiche di pessima maniera. Nessun rispetto per il "foglio" che vi ospita.

Avanti compagnucci della parrocchietta. Calmatevi con un tè al tiglio o forse...alla verbena.

Link al commento
Condividi su altri siti

verbena hai rotto il cazzo

:shock:

E avrei molte mie opinioni di te caro Verby da aggiungere nei più svariati e maleducati modi, dalle gentili e pungenti prese per il culo a ciò che dici alle più smodate e brutali offese...ma, come disse bertinotti, ho troppo attaccamento alla mia posizione per potermi permettere di scendere in campo...

Sta di fatto che fino ad ora tutte le minchiate che hai sparato non le hai mai giustificate e spesso non erano neanche farina del tuo sacco(Ctrl-c Ctrl-v, latinismi vari ecc ecc...), le uniche cose che hai scritto da te sono culosissimi giri di parole che non vogliono dire un cazzo o al massimo tentano di offendere, mi ricordi un bambino offeso che ogni volta deve andare a chiedere alla mamma cosa rispondere ai suoi compagni di classe bluti e cativi che lo trattano sempre male perchè da sè non sa difendersi...

Sai cosa ti dico, se ogni postata che fai viene e verrà seguita da polemiche e insulti forse, forse...forse...fatti un esame di coscienza che forse...forse...te lo sei meritato...

Ora rispondi e spiegami dove e perchè mi sbaglio, troppe volte hai taciuto, e si sa, chi tace acconsente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Vespaolinissimi,

le votazioni per le Vespe a puleggia motrice non hanno avuto un esito plebiscitario ( vedi pagina relativa). I consensi per il SI sono stati notevoli . Molti sono stati sorpresi perchè pensavano di vincere a paletti ( gergo ippico) inoltre i possessori di Vespa simulacro hanno votato, principalmente , per il NO e mi astengo di fare altri commenti.

Le motivazioni sono state come Giano ( bifronte) dramma e farsa, che poi è la stessa cosa.

Come diceva Shakespeare " la differenza tra il dramma e la farsa è un filo sottilissimo, quasi invisibile "

E quindi?

bunkuluca, non è che lo fa apposta a copiare di sana pianta. Magari manca di fantasia, o con un giro di parole non risulterebbe chiaro e comprensibile anche a degli accattoni come me, te, e temo tanti altri. Così è costretto a copiare e incollare, senza così abbassarsi ad usare il linguaggio volgare della plebe.

Semplice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi noto ora che in due frasi ha detto due cose diverse:

Le motivazioni sono state come Giano ( bifronte) dramma e farsa, che poi è (e qui verbena mi sbagli, ci andava un "sono", non un "è") la stessa cosa.

Cioè qui si spiega come dramma e farsa siano la stessa cosa...

Come diceva Shakespeare " la differenza tra il dramma e la farsa è un filo sottilissimo, quasi invisibile "

Mentre qui si evidenzia il fatto che dramma e farsa sono diverse, divise da un filo sottilissimissimo quasi invisibile, ma divise, quindi differenti...

Cioè e come se io dicessi(ovviamente usando parole di altri altrimenti come potrei confrontarmi con Verby?!):

'Le motivazioni sono state come Giano(bifronte) pane e polenta, che poi sono la stessa cosa.

Come diceva Shakespeare " la differenza tra il pane e la polenta è un filo sottilissimo, quasi invisibile".'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...