Vai al contenuto

Velocizzo il mio nuovo PX, cerco pareri e consigli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Possiedo una PX 125 E MY dell 2006 ed ora ho ordinato i pezzi per dargli un po piu di spinta:

Ho ordinato:

DR177

Candela Bosch W3AC

Carburatore SI 24.24

Getti massimi 122, 120, 118, 116

La marmitta LeoVince gia c'e l'ho montata.

Volevo chiedervi, se facendo un buco di 5 mm sull filtro aria, montando inizialmente un getto massimo da 120 e controllando ogni 20ina di chilometri la candela; secondo voi vado bene ?

Cioe, che ve ne pare dell mio Setup, secondo voi tutto ok o dovrei far caso a qualche cosa oppure c'e qualcosa che secondo voi non va proprio bene in questa combinazione ?

Ho comprato apposta il DR e non il Pinasco, siccome dell DR si dice che e molto affidabile, se tutto si monta giusto.

Vi prego di darmi qualche dritta, siccome voglio un mezzo affidabile.

Vi ringrazio

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il buco sul filtro secondo me e' da fare solo se si hanno problemi nel rendimento del motore tipo agli alti che mura e non va su bene.

Te prova senza e vedi come va, io ad esempio non ho mai forato il filtro.

Come getti mi pare che siano anche troppo grandi, potresti provare intorno al 110...

SANI!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo monti su un DR177 P&P!

Allora prova col 118 poi vedi, ad esempio io, appena montato il blocco 177 con 24, lavori alla valvola, travasi, ecc ecc... non trovando al momento getti piu' grandi ho iniziato il rodaggio col 118 e pensa che gia' con questo getto la carburazione andava abbastanza bene! (e avevo gia' provato varie tirate).

Cmq aspettiamo conferme da chi ha gia' fatto questa operazione...

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...