Vai al contenuto

Ma da dove vengo dalla luna?


Messaggi raccomandati

Qualche domenica fa feci una passeggiata a Spinazzola(50-60km),sapete cosa mi successe???Quando entrai nel paese tutti quanti che si giravano a guardarmi :shock::shock::shock: ....vi giuro!!Mi sentivo un essere anormale :roll::roll: .Non vi dico poi qundo mi fermai alla piazza cittadina..."bello ma quanto l'hai pagato?"......."bello sai che da giovane avevo anche io la vespa?"....e così via.Che cacchio non credo non abbiano mai visto una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Forse c'era il blocco dei mezzi! :D:D:D:D

ma che blocco e blocco.....Spinazzola è solo una paesino, e cmq non avevo niente di particolare a parte il casco apribile (sulle murge non ti devo arrivare neanche un filo di aria altrimenti ti ghiacci).La mia meraviglia fu proprio questa che non avevo niente di particolare, anzi vi dirò di più 2 domeniche fa ad Altamura (vicino Gravina dove sono scomparsi i due ragazzini),anche se in maniera molto ridotta, mi successe quasi la stessa cosa :lol::lol: .....strano vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cose strane...perchè quando giravo ( :cry: ) in Vespa si toglievano tutti dalla strada???

Avete presente il film "I Dieci Comandamenti" quando Mosè dice "mirate tutti la sua potenza" e nelle acque del Mar Rosso si apre un varco?

Eh più o meno così... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Noveeeeee ma cosa combinavi con quella vespina? Miravi ai pedoni?? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cose strane...perchè quando giravo ( :cry: ) in Vespa si toglievano tutti dalla strada???

Avete presente il film "I Dieci Comandamenti" quando Mosè dice "mirate tutti la sua potenza" e nelle acque del Mar Rosso si apre un varco?

Eh più o meno così... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8) Ma scusa novellino,ma quando guidi quanto spazio ti serve? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...