Vai al contenuto

IL DRAMMA DELLA GELOSIA


Messaggi raccomandati

Antefatto: iersera porto a casa l'ennesima bella... una nuova 125 del 66 con 4600 km, conservatissima...

Stamattina prendo la primavera do un calcio... nulla

due calci.. nulla

enne calci.. nulla

spingo.. nulla

smonto candela, cambio candela ecc nulla

Muta incarognita.. e di solito parte alla prima.

Rassegnato mi dico " vabbè è una vecchia signora, prendiamo la giovane ed emancipata T5, che parte sempre alla prima"

E ricomincio

un calcio... nulla

enne calci nulla

enne calci ( non sulla pedivella) nulla..

alla fine scorbutica e riottosa si avvia ma ha borbottato per tutto il tragitto..

Alla faccia della poligamia... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

MA VOI SIETE MALATI MOLTO MALATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E POI DICONO CHE I VESPISTI.........................

ORSO*/

su su Orso.. mica tanto malati.. curabili direi :wink::lol:

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi portato a casa anche la GT che ho preso insieme alla nuova 125 :shock:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehehe, va di moda al giorno d'oggi. Si chiama "retail therapy". Terapia molto in voga a Londra ( e nelle maggiori capitali europee) serve a ridare fiducia e ricaricare la fiducia in se... ;-)

anche io sono di quest'opinione... però mi accontento di comprare vestiti & scarpe, le vespe purtroppo coi prezzi attuali sono al di fuori della portata del mio portafoglio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

do un calcio... nulla

due calci.. nulla

enne calci.. nulla

spingo.. nulla...

...

E ricomincio

un calcio... nulla

enne calci nulla

enne calci

Alla faccia della poligamia... :wink::lol:

Caro...quando ci rivedremo non dovrai prendermi a calci...con te partiroooooooooooooo!!! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...