Vai al contenuto

AAA....vespista/i a Bergamo e provincia cercasi


Ospite

Messaggi raccomandati

AAA.....Cercasi uno o più vespisti bergamaschi che talvolta abbiano voglia di fare qualche gitarella domenicale nelle nostre meravigliose valli.

Requisiti minimi: no minorenni, no 50cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao robyvespa ,piacere di conoscerti.

Io ho 28 anni suonati ormai e son di Mozzo, il mio vespicolo è una primavera eurozero che ha la mia età ed è un po' potenziata ( ho sotto il 130.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, altro vespista bergamasco!E se non è bergamasco lui che abita nel cuore della val seriana.....

Cmq senz'altro; se si riuscirà a organizzare un giro passeremo a prenderti!

Nel frattempo auguri per la figlioletta.........a quando il lieto evento?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere tra circa un mese... dovrò fare qualche rinuncia, ma una gita in vespa ogni tanto spero di riuscire a farla.

Quindi pensavo, se magari andavi verso la presolana, io sono di strada. Ma non disdegnerei di conoscere meglio anche le altre valli bergamasche.

Io conosco meglio i laghi e le valli bresciane, bei posti pure quelli.

Dimenticavo, come età vado per i 37 (alzo la media!), e uso o una sprint veloce o una rally 200.

ciao

franz

ciao

franz

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ne per l'età ne per il mezzo! Va benissimo.

Chi lo sa che magari ci organizziamo anche prima di un mese !?!

Tieni d'occhio la discussione che appena si fa qualcosa te lo comunico in questo modo, a meno che tu voglia comunicarmi la tua mail privata.

Ti rinnovo gli auguri.

Ciao a presto.

Brunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.....ho avuto mezz'oretta di tempo oggi dopo la gara di motogp su italia1 ed ho buttato giù un percorsino, secondo me adatto alla stagione attuale.E' un percorso con cui possiamo incontrarci tutti.

Velocemente lo riassumo e poi mi date un parere:

Partenza ipotetica Bergamo città, alla volta di; Seriate, Cenate sotto, Trescore balneario, Carobbio degli angeli, Gandosso, Sarnico( e qui raccogliamo Mirko ), poi alla volta di Tavernola, Lovere costeggiando il lago ( è un lungolago magnifico), Bossico, Songavazzo, Rovetta, ( e siamo a circa 75 km dalla partenza).Qui salutiamo Franz e andiamo verso Clusone, Ponte Nossa, Casnigo, Leffe, Bianzano,Endine, Casazza , Entratico, Trescore, seriate e Bergamo.

Totale stimato = 150 km circa

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, intanto siamo in due.

Questo è un giro che si può fare in una domenica mattina, per esempio, se si parte alle 7.00 da Bergamo, prima delle 8,30 siamo da te a Sarnico, si fa una pausa caffè, per le 10.00 arriviamo sicuramente a Rovetta, insomma, verso le 12.30 - 13.00 al massimo avremo già messo le gambe sotto al tavolo....

Aspettiamo che ci comunichino qualcosa anche roby e franz e poi decidiamo.

Si tratta anche di stabilire una data.Potrebbe essere domenica prossima 18 marzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

franz risponde alla chiamata....

per me domenica 18 può andare bene: mi aggrego a rovetta e faccio un pezzo di percorso con voi fino al lago di endine.

Attenzione che se andate a Bossico bisogna ridiscendere dalla stessa strada, cioè fare un'andata e ritorno (Sovere-Bossico-Sovere), a meno di non avere la vespa enduro regolarità.

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...