Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

vai in ogni fiera di motori e trovi sempre dei tedeschi che ti fanno vedere il loro prodotto, stanno sempre saldando alluminio, che si chiami durafix o mollefix è sempre una lega simile, che fonde sui 300 grdi e quindi ti va benissimo per i carter

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai provato a saldare un pezzo vostro?? non fidatevi di quello che saldano loro. il materiale che loro saldano è alluminio, mentre il 90 per cento di quello che si ha da saldare a casa sono leghe di alluminio e su di esse non attacca. (fa tipo come lo stagno nel ferro, si leva subito ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tigro io l ho comprato in fiera ho provato a saldare .............. nn è cosi facile ....... penso che se saldo la valvola la disfo nn so x adesso ho rinunciato fammi sapere se ce l hai fatta :(

ok in settimana provo e poi ti faccio sapere.

Speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...