Baggio Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Com'è il miniparabrezza-cupolino Piaggio? Serve a qualcosa? Velocità? Protezione? Qualcuno ce l'ha? Cita
gorby83 Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Del cuppini a me pice 10 volte piu, peccato che anche il costo sia 10 volte di piu!!!! Cita
Scohot Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Esteticamente preferisco il Piaggio (72.00€ iva inclusa) anche se non l'ho ancora provato. Ho il Cuppini (42.00€ sempre iva inclusa) e sinceramente spara un po' il vento in faccia; è consigliato usarlo con casco integrale o visiera lunga, anche se turbolenze e rumorosità si fanno sentire. Cita
nothing4ever Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 questo è molto bello esteticamente, ma non penso sia tanto utile... Cita
X-Sonic Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 sarà anche bello ma nn servirà ad una cippa imho Cita
DARIOCAS Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 io ce l'ho. E' molto bello e non da fastidio alcuno,ma ripara davvero pochissimo, è quasi come non averlo. Poi è caro, ha me lo han regalato altrimenti avrei optato per il cuppini che costa decisamente meno. Cita
Baggio Inviato 14 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2007 a me hanno detto che ripara il torace. usando un casco con la visiera dovrebbe andar bene. Io per ora ho il parabrezza grande. Per i mesi estivi però metterò questo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini