Vai al contenuto

Ganasce freno ant. Arcobaleno e PX pre-Arcobaleno: diverse?


Messaggi raccomandati

 

ne approfitto per una richiesta di aiuto: devo cambiare il mozzo ant ad una forcella arcobaleno, ho svitato il dado del mozzo e la seger che dovrebbe tenerlo ma il mozzo non sapere di uscire, ne con le buone ne con le cattive e neanche con le smadonnate... perchè?

me lo dite per favore prima di diventare un talebano e farmi esplodere con la vespa in un centro comerciale nel nome di allah...

grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,usa un'estrattore di casa,e cioè un tubo metallico il cui foro sia del diametro poco inferiore a quello del dado/ mozzo,avvita il dado esagonale in maniera che sia piatto sulla filettatura,in pratica si deve vedere il filetto senza che oltrepassi il dado,dopo di che con questo tubo dai un colpo con il martello sul tubo mi raccomando.Potresati usare una chiave a T di diametro poco inferiore al dado posizionato come ti ho gia detto ,un colpo secco,ma nn forte solo deciso e va via.Adesso è "incastrato"perkè la sede è conica.

Spero di esserti stato d'aiuto.

AIUTOOOO CERCO VESPA PX 150 PREARCOBALENO.AIUTOOOO AIUTOOO,QUALKUNO LA VENDE???????? :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...