Vai al contenuto

eravamo quattro amici in pizzeria.............


Messaggi raccomandati

è invece alla fine eravamo un po di piu..... :D

per la precisione presenti:

Marx

Giampaolo

Stefano64

Er_Quaja

Sara

Highlander

Quino

Oizirbaf

Mimmo

Tormento e gentile signora

Vespamodelli

Senatore

Vespusl

è passato anche darci un saluto Matteo "er Franceschini"

spero di non essermi dimenticato di nessuno eravamo veramente tanti,ma soprattutto è stata una piacevole serata fra amici.

a presto le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bhè che dire, bella gente, bella serata, pizza e birra a volontà, ritrovare qualche vecchio amico e conoscerne finalmente altri.. che si può volere di più ?!? uno speciale ringraziamento a Marx che mi ha gentilmente messo sulla via di casa colmando improvvisa lacuna del mio tomtom e mi ha fatto fare un allegro giretto per le vie del centro, ad Highlander che saputo della mia salita nell' Urbe cosa munito mi metteva al corrente immediatamente e al solito si è prodigato per aiutarmi a trovare la retta via quando il tomtom si è fumato (anche se non conosce una strada che sia una, meno male che c'era Marx se no pure al ritorno dovevo rifare il giro di mezzo raccordo.. :-) ) pur di farmi giungere..

d'altronde se ho ben capito era una birra del simulacro, e uno che si presenta con una Cosa per di più provendendo dal Regno delle Due Sicilie invitato da un simulacro d'uomo.. non poteva non mancare.. :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra vari ed eventuali appuntamenti di pizzeria, raid ecc ecc ho avuto l'onore di conoscere parecchia gente di vol e oramai si potrebbe dire: che fai, vai a roma e non vedi il papa?e non ti mangi una pizza con i volisti di roma? ops ho sbagliato...non siamo romani cavolo ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Ma poi, che ci facevano nella capitale i leccesi ??? :shock:

erano a casa mia, sono venuti su perchè avevamo un pò di cose da fare3 ed organizzare ;)

quelle erano le 2 soprese, poi si è aggiunta la 3°il cosista con la morosa ed in infine una 4°..... vedere la faccia di Sara al momento in cui si è accorta della presenza dei leccesi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...