Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena finito il restauro del mio GS 160 prima serie, ma sono un po' nelle peste con la carburazione. Con lo starter tirato le cose vanno benino ma quando lo chiudo la vespa va su di giri e si spegne. Qualcuno mi sa dare delle dritte su come iniziare? Premetto che il carburatore è stato revisionato e che eventualmente ho anche la disponibilità di un carburatore di un GS160 seconda serie. Mi sapete dire quali sono le regolazioni standard da cui partire.

Grazie 1000. A presto.

VSD180.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...