Vai al contenuto

[OT] Mi evitano il pesce


Messaggi raccomandati

Vi racconto una cosa successa sabato; vi assicuro che e' vera:

lavoro in una scuola guida e stavo facendo le prove per l'esame di guida tra i birilli. Una tipa, che normalmente mi faceva giusto, inizia a cannare le traittorie di brutto. Vai di improperi finche' mi si avvicina, apre lòa visiera del casco e, con fare a dir poco perplesso, mi dice: "Ma Dario.... c'e' giu' un pesce!!!!!!!!". Ci mettiamo a ridere e lei: "ma e' vero! Per evitarlo cambio traiettoria e sbaglio".

Tra le lacrime delle risa andiamo a vedere e troviamo un mezzo pesce di plastica all'interno del percorso (magari messo apposta visto che era il 31 marzo).

Morale: non ci sono piu' le ragazze di una volta..... adesso il pesce lo evitano!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...