federicopx1983 Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 ciao a tutti amici vespisti, ultimamente ho notato che la mia vespa non frena più tanto bene soprattutto quando faccio discese o quando sono su in 2 . le ganasce sono ok. allora mi sono deciso a provare un nuovo px col freno a disco e ho riscontrato che ha una frenata da paura. 1 volevo saper se qualcuno aveva montato il kit grimeca della 1 foto sapere come va se conviene la spesa , dato che in un forum mi sembra di aver letto che la frenata non è potente. 2 se è meglio montare tutto il kit che monta la nuova px my o 98? 3 se è possibile adattare la forcella di un piaggio quartz sfera o quella di una nuova vespa ? il mio dubbio su quest ultima è se ci sono problemi di stabilità dato che la forcella è montata a sinistra invece che a destra. grazie mille ciao Cita
federicopx1983 Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2007 aggiungento sulla 3 questo signore che è il mio idolo per quantità di chilometri percorsi non penso che abbia avuto problemi di stabilità montando la forcella del quartz.............. se no l'avrebbe smontata giustoooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.