fabrizio70 Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Continuando con queste domande tipo corso basico per ignoranti di Vespe, avrei una domanda. Ho un motore da lavare bene, è stato su per 10 anni anche se ha fatto si e no 12000 km. Mi viene in mente compressore + benzina ma vorrei qualche consiglio per fare un bel lavoro. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClausDica Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 io direi petrolio bianco.... e olio di gomito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 IO HO USATO IL CHANT ECLAIR MA IL KEROSENE E' OTTIMO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BradipoSport Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 IO HO USATO IL CHANT ECLAIR quotoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Come lavare un motore? con tanta pazienza e i prodotti che ti hanno suggerito, meglio se abbinati ad una idropulitrice.. metti, lasic agire, spruzzi e via.. come nuovo (o quasi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxfabio Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Io preferisco pennello e benzina, viene come nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 scusate e le parti elettriche??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 scusate e le parti elettriche??? ovviamente usando benzina e solventi vari va tolto prima il volano e lo statore, anche perchè è meglio vedere quanta morchia c'è e di che tipo dietro al volano prima di smontare tutto.. se è unta allora il paraolio lato volano è meglio cambiarlo. attenzione anche ai silent block e a non lasciarci troppo la benzina ad agire sopra che è meglio. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio70 Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Forse con pennello e benzina si riesce meglio a stare attenti alle parti dove c'è da stare attenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tighi Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 io vado con perizia con compressore e benzina....torna come nuovo...ma attenzione con perizia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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