Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi si ingolfa la vespa!

ragazzi aiutatemi ho la vespa che su di giri va abbastanza ma che nei cambi marcia mi fa i vuoti in accelerazione e tende a spegnersi ai semafori quando parto.

ieri ho controllato il carburo e ho trovato della lanetta bianca sul filtrino benzina che ce sul carburo e ho pensato fosse quello che ostruiva il passaggio ma niente, una volta pulito è peggiorata, ho anche soffiato i getti e filtro aria.

il motore è un 200 senza mix con miscela al 2% di casrtol tts

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la vitina dietro non influsice solo sul minimo,c'è chi dice fino a 1/4 dell'accelleratore.prova a fare dei test avvitandola/svitandola e controllando poi la candela (a proposito:hai visto se non sia da cambiare?):se è di color nocciola va bene,quindi puoi escludere problemi di carburazione,altrimenti se è più scura sei troppo grasso se è più chiara sei magro.

per quanto riguarda le guarizioni andrebbero cambiate ogni volta che si smontano,perchè poi tengono di meno.

se lasci l'accelleratore al minimo si spegne o accellera o nessuno dei due?

infine non è che hai fatto la miscela troppo grassa?

ho messo parecchia carne al fuoco lo so,ma purtroppo bisogna andare per esclusione finchè non si trova la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

candela color nocciola tostata (marroncino scuro per intenderci), comunque ne ho presa una nuova per sicurezza, quella montata è una champion N4C mentre quella nuova è una NGK BR7ES, il minimo lo tiene benissimo ed è regolare. la miscela è al 2% e la faccio ogni volta con il misurino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...