Vai al contenuto

Vespa bajaj chetak


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

94-95 non so che modello sia se è quello rosso lo lascerei stare non mi piace proprio per niente se fosse come l'altro lo prenderei al volo alla fine se togli frecce e tappetino e gli metti i listelli è una sprint a tutti gli effetti... va bhè si deve cambiare anche il manubrio il parafango (già in garage che aspettano un'indiana) e qualche altra piccola modifica ma poi secondo me può dare grandi soddisfazioni... bradipo se non ti interessano i contatti me li giri per favore? al mio nick @yahoo.it

grazie ssimo

senza_nome_202.jpg.36dfbfbceb77a0a9578f8

bajaj_classic_3_398.jpg.e0ff3a94b5c20ffa

senza_nome_202.jpg.b7b58fd2bcee32f8565a0

bajaj_classic_3_398.jpg.17e8e52e1ba44f9f

senza_nome_202.jpg

bajaj_classic_3_398.jpg

bajaj_classic_3_398.jpg

senza_nome_202.jpg

bajaj_classic_3_398.jpg

senza_nome_202.jpg

bajaj_classic_3_398.jpg

senza_nome_202.jpg

bajaj_classic_3_398.jpg

senza_nome_202.jpg

bajaj_classic_3_398.jpg.5a1eb2ea94111b0eb844b0cc25a8f08e.jpg

senza_nome_202.jpg.621af37aa8fd7132ac54c324c0a988f0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho trovato quanto segue su internet, dato che anche io mi 'sto informando sulle bajaj.

Non sembra per nulla confortante... bisognerebbe conoscere qualche altra opinione... se qualcuno di voi alla fine la prende, mi fa sapere come si trova?

Grazie, ciao!

Classic - sconsigliatissimo

Un'Opinione di belalugosi su Bajaj Classic (21 Luglio 2000)

La valutazione di questo autore:

Qualità del veicolo Scarsa

Affidabilità su strada Scarsa

Qualità di guida Scarsa

Prestazioni Scarse

Assistenza Sufficinete

Vantaggi: Design "old - fashon"

Svantaggi: Si logora a vista d'occhio !

Lo consiglieresti ai tuoi amici? No

Opinione completa

Deluntentissimo.

Ho scelto di comprare uno scooter Bajai Classic, perchè mi piace molto il design stile vecchia vespa Piaggio. Il design è l'unico elemento positivo che mi sento di assegnare a questo prodotto.

Premetto di averne fattu un uso normale (che comprende i vari tagliandi.

Ecco i principali difetti. Tutte le viti e i bulloni si allentano da soli, gli specchietti retrovisori si sono flessi come il burro dopo un paio di mesi (quelli avuti in sostituzione con la garanzia hanno fatto la stessa fine), la sella è in plastica e cartone pressato, con un uso normale dura non più di sei mesi, la crocetta del cambio mi si rotta dopo un anno e mezzo, sono stato costretto a ripararla lontano dall'officina autorizzata con un costo di 300000 e la conseguente perdita della garanzia.

PS. Non ha mai avuto una frenata decente ed inoltre il miscelatore in dotazione consiste in un misurino con cui farsi la miscela da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che ho trovato io ha fatto 21000 km senza problemi, non mi fido mai per principio delle recensioni internet di singoli cittadini, conosco gente che dice peste e corna delle rover serie 100 la mia ha 240mila km e non ho mai avuto problemi ergo.... penso che bajai non sia molto sotto quantomeno ad una vespa attuale, i bulloni per strada notoriamente li perdono i ducati...vogliam dire che son dei cessi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se fate una ricerca troverete molti miei commenti sulle Bajaj. Io ne ho una recente, del 2004, e va benone; sto a 13300km e non mi ha mai dato problemi. Oltretutto la mia è una delle ultime, diciamo praticamente una full optional, con elestart, miscelatore e ammortizzatori a precarico regolabile. Pagata 890€ nuova, versione 125, incluso colore metallizzato doppio strato.

Ci ho fatto le vacanze in Toscana, la scorsa estate. 1550km in 12 giorni, impeccabile e con consumi molto bassi.

Mi chiedo come sia possibile la situazione lamentata dal commento di cui sopra. Alla fine è quasi tutto metallo, le plastiche presenti sono buone, l'assemblaggio è ok e la maggior parte dei pezzi è intercambiabile Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...