Vai al contenuto

Tappo serbatoio anti-zucchero


Messaggi raccomandati

Fratelli vespisti,

qualcuno di voi ha escogitato qualche stratagemma per evitare spiacevoli intrusioni nel serbatoio delle Vespe nonne?

Ho in mente di metterci una picola staffa con lucchetto, ma mi chiedevo se qualcuno ha trovato un metodo più pratico e pulito.

Ho visto su egay dei tappi con serratura, ma....azz se costano!!!

http://cgi.ebay.it/Vespa-Tappo-benzina-con-chiave-CROMATO_W0QQitemZ320100056733QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad un mio amico sulla sua Special hanno messo lo zucchero nel serbatoio ed ha rotto domineddìo.

Ha trovato una vecchia PK col motore OK, gli ha tolto l' accensione elettronica, ci ha montato quella della Special e poi ha messo su tutto.

Ma da quel giorno sotto la sella ha il tappo serbatoio modificato con tanto di lucchetto e chiavistello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...