Vai al contenuto

perdita di compressione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho notato che dopo aver montato una marmitta simonini sul mio px con gt originale ho riscontrato una perdita di compressione( la pedalina va giù molto più facilmente)...è normale? può essere dovuto ad un errato serraggio della marma(se per esempio sfiata) Inoltre secondo voi dovrei cambiare il getto del massimo? c'è chi dice di sì e chi ritiene che va ugualmente bene con i getti originali...GRAZIE

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa l'ignoranza ma il Sintoflon che dici tu è il teflon(nastro bianco per sigillare la marmitta?) grazie comunque ho usato proprio la pasta per marmitte e ora sembra(HO DETTO SEMBRA! :( ) che tenga. Per quanto riguarda la testa era da lì che sfiatava :evil: perchè si era spanato un prigioniero e quindi prendeve su tre soli...(si è spanato da solo perchè io non l'ho toccato...bah) adesso ho ricomprato i prigionieri e li ho montati (me se so spanati pure due de quelli!!! nun ce se crede!!!)insomma alla fine sono riuscito a montare la testa con un pò di grasso per isolare...ma i prigionieri non li ho stretti forte perchè c'ho paura che mi si spanano e un pò sfiata uguale però è accettabile (appena posso ricompro i prigionieri e prima di montarli provo a stringere a morte quelli che ci sono adesso :twisted::twisted::twisted: così se si spanano chissenen....

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male!!

come prendi i nuovi prigionieri sono sicuro che saprai dosare bene le forze :) !!

quell'affare di cui ti ho parlato prima non è per le marmitte, dovrei acquistarlo e vorrei sapere il parere di chi lo prova..

ne parlo nel mio post per la pinsco 215.

tienici aggiornati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...