letizia62 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 da cosa si capisce se il cilindretto di ottone che spinge i dischi frizione si è consumato e non spinge fino in fondo e come conseguenza la frizione non stacca del tutto? Ho smontato trentasette volte, cambiato i dischi di sughero e quelli di ferro ma continua a non staccare completamente Siccome mi dicono che la molla non dovrebbe essere, l'unica alternativa rimasta mi sembra quella del cilindretto di ottone .... O perdo qualcosa???? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 il modo + rapido nonchè l'unico è toglire la ruota, il piatto portaganasce, toglere il carterino frizione e contare i dischi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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