lukino986 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao a tutti....devo fare le foto per l'iscrizione al registro delle moto storiche dell amia vespa 125 ets del 1985. volevo sapere se la vespa è uscita dalla fabbrica con o senza specchietto e dove si trova il numero di telaio. Grazie mille. Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Nessuno lo sa???......vi prego è urgente...!grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico...AC/DC Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Il numero di telaio lo vedi aprendo lo sportellino motore, sul bordino superiore della carena...è stampato sulla lamiera... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ...e usciva dalla Piaggio senza lo specchietto di serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico...AC/DC Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 quoto t5... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 grazie mille ragazzi!!!!!allora domani mega foto!!!!!avete x caso dei consigli su cm farle o qualche accorgimento?grazie mille di nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Gli specchietti hanno iniziato a metterli sulla XL, ma dopo un po' che era gia' fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiopauselli Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 le foto devono essere come misura max 10 x 15 cm,foto fatte senza flash,pulite anche con pc,possibilmente all aperto senza disturbi dal sole o ombre varie,no giardino e locali ove si intravedono altre cose.la foto non deve avere riflessi di sorta.il fondo dietro la moto deve essere chiaro e pulito(neutro) in modo che siano ben visibili tutti i particolari.ovviamente la moto(vespa in questo caso)deve essere sul cavalletto centrale,priva di ogni accessorio non originale(specchietti,tappetino,parabrezza ecc..le foto devono essere 2 sinistre e2 destre parallele uguali,1 frontale e 1 posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico...AC/DC Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Esatto...fai proprio come dice giorgio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ...mi sta venendo l'ansia!!!!!!!!!cercherò di fare del mio meglio!grazie mille. vi farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiopauselli Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 un altra cosa(fuori tema),abbi cura delle parti di quel modello di vespa,i ricambi,come la sella e maggiomente la marmitta,non li trovi neanche a pagarli oro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 grazie mille ragazzi!!!!!allora domani mega foto!!!!!avete x caso dei consigli su cm farle o qualche accorgimento?grazie mille di nuovo! Se vuoi vederla, la mia è passata così: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 E' perfetta la tua......complimenti!kmq prima di inviarle vi posto le mie foto e mi dite cosa ne pensate!grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 scusate ma le foto posso farle con una macchina fotografica digitale e poi portarle dal fotografo a stampare???? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeus Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Io le ho fatte con la digitale, con la risoluzione più alta, le ho stampate su carta fotografica, ritagliate e spedite! Non dimenticare che per le post-classiche(come la tua), devi fare una foto del numero di telaio da vicino, ed un'altra che ritragga lo stesso numero da circa un metro. P.S.: naturalmente i numeri di telaio devono essere ben visibili in foto! Buon lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Si si questo lo so. Allora oggi pome mi metto al lavoro!speriamo!grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 che ne pensate?accetto commenti....grazie luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Peccato per i graffi sullo sportellino, è stato ritoccato con un rosso più scuro? Se così fosse l'ideale sarebbe ritoccarlo (a pennello) con un rosso più simile al suo, si cammufferebbe molto meglio. Anche una rinfrescata ai cerchi non sarebbe stata male, per il resto comunque sembra messa molto bene e anche per lo sfondo che hai utilizzato per fare la foto direi che non ci siano problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukino986 Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 si lo sportellino è stato ritoccato dal vecchio proprietario con del rosso più scuro....farò il ritocco sicuramente....e per i cerchi non saprei come fare?che colore ci vuole?e che procedimento bisogna fare per riverniciali?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t5 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 E' meglio, la differenza di rosso si nota abbastanza. Per i cerchi, premesso comunque che per quanto riguarda l'iscrizione FMI sono sicuramente passabili, dovresti smontargli la gomma, dare una cartata generale un pò più insistita nei punti arrugginiti in modo da tirarla via, una spruzzata di fondo grigio antiruggine e per finire una spruzzata di "alluminio cerchi". Questo ovviamente a scanso di equivoci per i restauratori più minuziosi serve solo per dargli appunto una "rinfrescata" senza troppe pretese... Poi ovviamente dipende sempre da cosa vorresti fare, dalle tue capacità e dall'attrezzatura a tua disposizione senza dover rincorrere nell'aiuto di qualcuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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