Vai al contenuto

VOGLIA DI RAID!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! come di consueto il vecchio scerpe si è dilettato ancora una volta con i suoi filmatini del cacchio!

a parte scherzi!

autorizzato da MAXT5 ho fatto una specie di promo per invogliare gli indecisi in occasione del ROCCIA RAID VOL!!!

ho fregato a turbo spezzoni del suo ADRENALINA camera-vespa!

altri da clafo e immagini dalla ricca foto-gallery dei raid vol,

+ un po di musica che non guasta mai!

ho messo il file wmv ( circa 6 minuti e 38 Mb ) nel mio disco remoto a cui si accede cliccando sul link sotto

http://www.vespaonline.it/images/vogliadiraid07.wmv

buon divertimento e...ci si vede al ROCCIA!!!

ciao

scerpe 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
complimenti davvero!!! a che raid appertengono il filmato girato da bordo scudo e quello da sopra il manubrio???

ri-ciao RAIDERS!

allora...il turbofilmato ( quello con ripresa dal basso) credo sia stato girato al secondo RAID dei LAGHI...credo.

il clafo filmato ( quello con ripresa da manubrio ) al RAID del GRanducato lo scorso anno!

sotto le foto degli autori! :wink:

clafocamera_756.jpg.4a08eb7f650aa75cdd60

turbocamera_206.jpg.9983d3167042f7854cc6

clafocamera_756.jpg.8002fd77a5d035705d5d

turbocamera_206.jpg.f90646558a073a2c9cf3

clafocamera_756.jpg

turbocamera_206.jpg

turbocamera_206.jpg

clafocamera_756.jpg

turbocamera_206.jpg

clafocamera_756.jpg

turbocamera_206.jpg

clafocamera_756.jpg

turbocamera_206.jpg

clafocamera_756.jpg

turbocamera_206.jpg.b9ee2f7e312ea76aea7afb3fd6da3283.jpg

clafocamera_756.jpg.5b82da2a20b20c3ee713fe90770bc825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE VOGLIAAAAAA!!!!

Molto bello, complimenti anche per il montaggio e la colonna sonora. La seconda canzone la conosco, ma la prima di chi è ?

ciao doctor! non mancherai vero?!!

il primo brano è dei Kaiser Chief e si intitola Ruby!

non chiedermi chi sono perchè ho soltanto visto il loro video su mtv!

bravo federix!! organizzati bene per le riprese così ci rimarranno ricordi memorabili del ROCCIA RAID VOL!

ciaoooo

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissssssimo lavoro Scerpe... la voglia di Raid non è mai passata dall'anno scorso!!! adesso aumenta sempre più... oggi pomeriggio, dopo il lavoro, una passeggiata di 160 km tra le colline e l'appennino... tanto per tenersi in forma!

Ci vediamo ai Raid!

Scerpe, avevo dato a Bibo (al bisteccavol) un cd con i video del toscana 06 e dolomiti 06, li hai visti?

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZOOOOO!!!!!SCERPEEE APPENA CI VEDIAMO TI DO UN BACIO IN BOCCA (BHE NN SCHERZIAMO) MMM UN ABBRACCIO GRANDE PENSO CHE BASTA X FARTI CAPIRE CHE SEI ..................................UNICOOOOO!!!CIAO MITICO SCERPE!!!! :P:P:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZOOOOO!!!!!SCERPEEE APPENA CI VEDIAMO TI DO UN BACIO IN BOCCA (BHE NN SCHERZIAMO) MMM UN ABBRACCIO GRANDE PENSO CHE BASTA X FARTI CAPIRE CHE SEI ..................................UNICOOOOO!!!CIAO MITICO SCERPE!!!! :P:P:wink:

ohhh, non esageriamo ROCCIA!! :?

mi basta un fraterno abbraccio tra VOListi e poi fare tutti insieme il programmino notturno del 28 che sicuramente MAX ti avrà illustrato!!! 8)8):oops:8):oops:8):oops:

grazie per i complimenti ragazzi!

è no clafo!! quella nutria di bibo non mi ha mostrato nulla.... :cry:

corro ad ISCRIVERMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...