melarock Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ciao a tutti, ho un problema (l'ennesimo accidenti!!) ho da poco tempo fatto fare la retifica del cilindro e mi hanno anche cambiato la le testa del pistone perche' era un bel po' limata , adesso sono in rodaggio Ho nuovamente qualche problemino, la carburazione e' secca !!! ho guardato la candela ho visto che e' magra, credo che per via di questo "cicoli" anche il pistone all'interno della testata ? anche secondo voi e' quello che fa cigolare ? cosa si puo' fare per risolvere questa cosa ? Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ??????????? il pistone nn cigola.... come fa una testa a essere "limata"? perchè secondo te la carburaione è magra? che getto hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melarock Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 l'ultima volta (quando ci ha messo le mani l'ultima volta il meccanico) ha rimesso "standard" i due getti del carburatore, adesso non ricorso esattamente quanto siano, da quella volta ho fatto si e no 150 km ed anche piano dato che sono in rodaggio , adesso da qualche giorno e' scappata fuori questa cosa, lo so mi sono espresso male il pistone non "cicola" intendevo che a volte lo sento strisciare dentro la testata e credo che sia dovuto alla carburazione magra altrimenti non saprei che pensare dato e' che tutto nuovo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 neanche superman è in grado di sentire il pistone che striscia nella canna del cilindro!!!! no dai scherzo... quando il gt è vicino alla scaldata si sente come un rumore di viti mollate, come se ci fossero dei dadi all'interno del motore. quando senti quel rumore, prova a tirare l'aria per vedere se scompare. in ogni caso se sei in rodaggio, potresti aumentare il getto di un paio di punti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 emm, non capisco che vuoi dire col la candela e'secca e quindi vai magro. perche' la candela di norma deve essere secca e per vedere se vai magro o meno e' il colore della candela che te lo dice, cioe' se vai magro, il colore della candela e'chiaro, mentre se la caburazione e' giusta il colore della candela deve essere di un bel marroncino,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melarock Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Cantonata Pazzasca !!!!!! Non era assolutamente il pistone ne tanto meno il motore a fare quel cigolio !!!! sembrava a me per via del fatto che quando vado mi sembra che arrivi da dietro ma in realta ho scoperto che viene da davanti !!!! che pirla !! allora di preciso succede questo mi sono accorto che quando aumento di velocita' a volte succede che la lancetta del tachimetro tipo ipazzisce e iniziare a zampillare a fondo corsa proprio mentre c'e' questo famoso sibilo !!! dura qualche secondo e poi se rallento si interrompe sia il sibilo che l'impazzimento della lancetta quindi sicuramente e' qualcosa legato al fatto dei contatti del contatikm sulla ruota anteriore , domanda secondo voi di preciso cosa puo' essere ? dove devo andare a vedere ? non ho mai ben capito in che punto e' collegato il conta km me lo sapete indicare ? Grazie Ciao , scusate per le mie sviste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soiapic Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 te lo dico io.. il tuo conta km sta andando in fi.. a me è successo qualche tempo fa.. risultato ho cambiato ontakm causa rottura.. eventualmente prova a rigenerarlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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