Vai al contenuto

MAX MEYER VS ALTRE MARCHE


Messaggi raccomandati

Mi sorge un dubbio:

devo per forza prendere vernici max meyer per restaurare una vnb1?

Ho fatto un giro tra i vari colorifici e la più cara è proprio max meyer.

55 euro di differenza, mica pochi?!

Farò la vespa in bicomponente.

La domanda quindi è:

La resa cromatica delle altre marche è la stessa? cioè, il colore che esce è lo stesso? :D

Ho scoperto che con le ultime 3 cifre del codice colore max meyer (es. 1.298.8840)qualsiasi colorificio può ricavare lo stesso colore, e molte marche (anche lechler) hanno nel listino colori per vespe d'epoca e il codice corrisponde sempre alle ultime 3 cifre (840).

Qualcuno di voi ha provato vernici non max meyer?

grazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Questo argomento è mucho interessante, c'è un metodo per stabilire i vari codici di ogni marca? Il mio carrozziere mi ha mosso la stessa questione, mi ha detto la marca che usa solitamente per le auto (di cui ora non ricordo il nome) e mi ha assicurato che il risultato è perfettamente identico alla max meyer......mi confermate questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...