Vai al contenuto

Nuovo utente dall'abruzzo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

entro oggi a far parte di questa interessante comunità.

Sono Alessio, ho 25 anni, sono di Cepagatti (provincia di Pescara) e studio comunicazione all'Aquila.

Un paio di anni fa ho restaurato (assieme a due cari amici) la 50 special (4 marce) di mio nonno, decidendo, mio malgrado, di non modificare nulla (motore 50 SpOmPaTiSsImO), quindi mi ritrovo in garage una vespa che utilizzo solo per andare in centro.

Ho deciso di non modificarla perchè con quel motore mio nonno (quand'era in forma) ha girato l'intero Abruzzo, infatti ha sempre avuto la Vespa come mezzo di trasporto.

Al momento (università permettendo) sto restaurando una GranTurismo del 1968, pagata due soldi ma, ahimè, radiata d'ufficio. Con questa ho intenzione di viaggiare, viaggiare e viaggiare.

Ah, quasi dimenticavo, oltre a queste vespe ho il mio fedele dottorStranamore, un maggiolino 6v del 1964: la mia unica auto. Dal suo nome qualcuno di voi avrà intuito la mia principale passione: il cinema!

Spero di fare numerose amicizie "telematiche" e trasformarle al più presto in reali (come mi è capitato in un altro forum che frequento).

Vi lascio con una foto di Zì Romè (il nome del vespino e di mio nonno):

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
benvenuto conterraneo..

abruzzo dove?

andiamo con ordine:

- stamattina ero all'Aquila

- stasera a Cepagatti (PE)

- domani (forse) a Lanciano (CH)

infatti come provenienza ho dichiarato "Abruzzo" perchè sono di Cepagatti, ma studio all'Aquila e spesso sono a Lanciano a trovare la morosa - ed il padre meccanico ;) -

Benvenuto.... Un saluto da Lanciano e da il VespaClub di San Vito!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per il benvenuto, la tua città la conosco abbastanza bene (amo la zona frentana) e se nel weekend noti in giro un maggiolino verde targato Roma sono io ;)

413738761bf7285ddabbgj4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pescara c'è !

...dalle foto vedo che eri al raduno kafer al kartodromo di Cappelle del luglio scorso.

C'era un post proprio QUI

A presto !

:) si si, che bello!

Nella prima foto ho riconosciuto Valerio, lo conosco grazie al suo lavoro, infatti ogni volta che scendo a Chieti si chiacchiera di Vespe, Maggiolini, raduni e mangiate!

un saluto da Giuseppe da lanciano,benvenuto a bordo!

grazie! Spero al più presto di venire in Vespa nella tua città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...