Vai al contenuto

tiucco

Messaggi raccomandati

:)

Ciao a tutti,sono NUOVISSIMO del forum e del sito (mammamiachespettacolo);vorrei subito portare alla vostra opinione il mio piccolo problema relativo all'acquisto della mia seconda VESPA...la prima ahimè ha fatto una brutta fine 10 anni fà....

Avrei trovato in una concessionaria una VESPA 125 ET4,anno immatricolazione 1999 o 1998,unico proprietario,carrozzeria eccellente (credo in un piccolo restailing cmq nn sembra avere preso colpi particolari),gomme nuove,freni nuovi insomma A POSTISSIMO...xò con 37000 km sul groppone.

La VESPA apparteneva ad un signore anziano che ha dato in permuta la stessa a fronte dell'acquisto di un Beverly 500 per il nipote.

Il concessionario vende la VESPA a €500 più passaggio,più revisione ancora da effettuare.

Cosa ne pensate?Col la storia dei catalitici (questa lo è????) poi come me la potrei cavare???

Insomma vi chiedo se rischio di prendere una INC***TA oppure faccio un affare.

A corredo anche in bauletto posteriore originale in tinta.

Mi rimetto al vostro giudizio,ringraziandovi anticipatamente e magari con l'augurio di ritrovarvi in sella alle vostre MITICHE VESPE!

Ciao MARIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao raga,ho afferrato in pieno,quindi vi comunico ufficialmente che oggi alle 17 andrò a trattare per un bel PX125 ARCOBALENO.

Spero di portarlo a casa con 500 euro xkè lui ne chiede qualkosina in più,ma avendo letto tutti i vostri post nel forum mi sn fatto un'idea generale.

Incrociate le dita x me!!!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...