Vai al contenuto

CHI LA VISTO???


Ospite

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Vorrei notizie di una persona di crema che girovaga con rottami che lui chiama Vespa ..CHI LA VISTO??

VORREI SUE NOTIZIE ..CHE FINE A FATTO???

SI CHIAMA .....????

si dice che abbia venduto tutto e sia andato in america latina....e che ora lì abbia comprato tante Ape per poter trasportare i turisti in giro per le città....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei notizie di una persona di crema che girovaga con rottami che lui chiama Vespa ..CHI LA VISTO??

VORREI SUE NOTIZIE ..CHE FINE A FATTO???

SI CHIAMA .....????

se parli di quella bestia a turbina compressa sembra che abbia le mani in pasta in un nuovo progetto è stata battuta un'ansa qualche tempo fa che dichiarava:

Grazie a tutti voi animalacci, non mancherò di ringraziarvi con la nascita di un nuovo mezzo d'assalto... e vi assicuro che è veramente d'assalto he eh eh eh eh eh eh

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...