Vai al contenuto

Quali ammortizzatori/gomme montare su un pk50s???


Messaggi raccomandati

Allora ho un grosso problema sia gli ammortizzatori della mia vespa sia le gomme sn in uno stato penoso e li vorrei cambiare...

come ammortizzatori mi hanno consigliato i bitubo(130euro di ammo..)oppure gli RMS ma quest'ultimi come sono?,valgono la spesa??(ho letto che il prezzo si aggira dai 45 ai 58 eurozzi) :D

per le gomme vorrei montare delle michelin S1,sapete + o - a quanto si aggira il costo? E soprattutto sn buone??(altrimenti quali mi consigliate?)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....come ammortizatori ti consiglio i Bitubo io li ho sulla mia special e mi trovo benissimo come gomme invece ti consiglio Michelin S1 oppure Pirelli SL 26 sono le migliori

So che i bitubo sn i migliori ma costano troppo per le mie tasche,dopo tutti i soldi per le varie elaborazioni....cmq nessuno ha mai sentito parlare di questi ammortizzatori RMS?? E + o - il prezzo delle Pirelli a quanto si aggira?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pirelli SL 26 è vero, sono molto buone, ma sul bagnatto ti ritrovi con 2 saponette!!

Per gli ammo, io ho 2 bitubo ant e post, e non smetterò mai di consigliarli...(mai più affondo all'anteriore in frenata) certo costano, ma durano molto e poi al max quando sono andati li ricarchi!!

alec::

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio i bitubo sono i migliori, oltre ad essere ricaricabili, sono anche rigenerabili, la bitubo vende pure il kit di revisione che non costa neppure tanto, quindi sono ottimi e durevoli nel tempo, diciamo un investimente, buoni anche per l'uso quotidiano, soprattutto all'anteriore, naturalemnte costano tanto, e se non si può investire compra quelli più simili agli originali, che costano poco e fanno il loro dovere... alla fine sono tutti uguali... o si fa una spesa importante, oppure prendi quelli economici... se li compri senza molla e ci metti tu quella dei tuoi, risparmi anche qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...