Vai al contenuto

TREVISANI MARTI...


Messaggi raccomandati

Ormai il tempo è bello, la sera diventa bevereccia e la situazione potrebbe diventare interessante...

Martedì questo, ci cattiamo al solito e poi si va a fare un giretto? Tappa gelato, tappa spriss, tappa ombra de rosso, tappa prosecchin, tappa biretta, tappa pissio...

Che cacchio ne so dove... Chi vuole viene dei presenti!

Ahn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

massi... avevi detto che non avevi riunione!!

ovviamente come ben sapete, io non son vespizzato, quindi se non ho alenamento vengo in macchina e vi faccio gli intertempi tra una tappa e l'altra....

e ovviamente il CAMBIO GOMME!!!!!!!! (vero massi???quand'è che scoppiamo un'latra gomma assieme??)

spero non avere partite od allenamenti od simili domani sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo avevo detto che "forse" non avevo riunione...visto che ne ho un'altra anche stasera,ma controllando nel calendario :lol: ...

comunque dai, hai ragione, abbiamo inventato un nuovo sport 8) "SPEEDVESPA a cerchione vivo con zavorra" 8):roll: eh eh eh :lol: ...dai che a me se ndata anca ben, vanso da bear eh eh eh eh :roll::roll:

Massi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...