Vai al contenuto

Esplosi motore e manuale d'officina


Messaggi raccomandati

 

Niente.. ho cercato in moltissime parti. Trovo manuali di molte Vespe ma non quelli del TS. Penso mi baserò su quelli del GTR o del GT. Non dovrebbe cambiare molto. O forse quelle dello Sprint Veloce. Vedremo. SE AVETE CONSIGLI DA DARMI SU QUALI PREFERIRE O SE AVETE I MANUALI DEL TS DIGITALIZZATI FATEMELO SAPERE.

Un grazie a tutti!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che cmq già guardando da quello del GT o del Rally dovrebbe andare bene... alla fine son tutti simili... (o quasi)...
Grazie mille alec. Farò tesoro delle tue indicazioni perchè credimi, non ne so davvero nulla.. Se mi parlano di CR o YZ ci capisco ma di Vespe.. Però mi stanno prendendo dentro.. Un bel vespino per farmi delle girate in relax per i campi o al mare non mi dispiacerebbe..
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...